Riccanza Deluxe, Farid Shirvani: “Darò del filo da torcere al dottor Lemme”

Riccanza Deluxe, da stasera in onda su MTV e Now TV. Farid Shirvani: “Darò del filo da torcere al dottor Lemme”

Da martedì 8 ottobre alle 22.00 su MTV (canale Sky 130) e disponibile anche in streaming su Now Tv, torna in prima tv assoluta, e la prima volta dopo il cambio di casa di produzione, Riccanza Deluxe. In occasione del debutto dello show abbiamo intervistato Farid Shirvani, ecco cosa ci ha detto:

Farid Shirvani abbiamo imparato a conoscerlo nel corso di queste quattro edizioni, infatti è presente all’interno del programma sin dalla prima stagione: “In questa edizione sarò alle prese con Lemme, anzi lui sarà alle prese con me. Ho provato subito a instaurare un rapporto professionale e con le mie pr ho provato ad addolcirlo facendogli credere che in realtà sono suo amico e non suo nemico. Ha detto che sarebbe riuscito a darmi una mano anche con le donne: il problema è che se mi fa mangiare la paste alle cipolle la mattina come faccio ad avere una vita sociale?”

Riccanza Deluxe, Tommaso Zorzi: “In Riccanza Deluxe farò una serie dentro la serie”

Riccanza Deluxe i protagonisti:

Tra i protagonisti della nuova stagione di #Riccanza Deluxe ritroviamo Nicolò Ferrari e Cristel Isabel Marcon che torneranno a far compagnia ai veterani Tommaso Zorzi e Farid Shirvani. Si aggiungeranno anche le sorelle Alessia e Giorgia Visentin. Tra le new entries troviamo la modella italo-svizzera Camilla Neuroni; il dj e produttore discografico Mattia Mustica e Aaron Nielsen, modello e influencer oltre che figlio dell’attrice Brigitte Nielsen.

Riccanza Deluxe ospiti e programmazione:

14 gli appuntamenti in totale – la serie andrà in onda con un solo episodio martedì 8 e 14, mentre da martedì 22 ottobre spazio a un doppio episodio. Tra le guest star di questa edizione troviamo Giulia Salemi, Marco Maccarini, Lucas Peracchi, Alberico Lemme, Jo Squillo, Stefano Sala e altre grandi sorprese che renderanno ancora più stravagante e divertente questa nuova stagione!