Home INTERVISTE Riccanza Deluxe, Tommaso Zorzi: "In Riccanza Deluxe farò una serie dentro la...

Riccanza Deluxe, Tommaso Zorzi: “In Riccanza Deluxe farò una serie dentro la serie”

- Pubblicita -

Riccanza Deluxe, da stasera in onda su MTV e Now TV. Tommaso Zorzi alle prese con lo svestimento dalla Riccanza

Da martedì 8 ottobre alle 22.00 su MTV (canale Sky 130) e disponibile anche in streaming su Now Tv, torna in prima tv assoluta, e la prima volta dopo il cambio di casa di produzione, Riccanza Deluxe.

Volti nuovi ma anche tanti ritorni, e sicuramente non c’è alcun dubbio che Tommaso Zorzi sia tra i volti più rappresentativi del programma.

Riccanza Deluxe, Farid Shirvani: “Darò del filo da torcere al dottor Lemme”

“La mia partecipazione quest’anno sarà molto recitata: sarò in saio a raccogliere frutta e verdura in un monastero fuori Milano. Dopo quattro anni di Riccanza la cosa da fare era spogliarsi della Riccanza. È quasi un film, vi assicuro, è una serie dentro la serie perché avrà una storia completamente staccata e farò delle cose molto divertenti.”

Riccanza Deluxe i protagonisti:

- Pubblicita -

Tra i protagonisti della nuova stagione di #Riccanza Deluxe ritroviamo Nicolò Ferrari e Cristel Isabel Marcon che torneranno a far compagnia ai veterani Tommaso Zorzi e Farid Shirvani. Si aggiungeranno anche le sorelle Alessia e Giorgia Visentin. Tra le new entries troviamo la modella italo-svizzera Camilla Neuroni; il dj e produttore discografico Mattia Mustica e Aaron Nielsen, modello e influencer oltre che figlio dell’attrice Brigitte Nielsen.

Riccanza Deluxe ospiti e programmazione:

14 gli appuntamenti in totale – la serie andrà in onda con un solo episodio martedì 8 e 14, mentre da martedì 22 ottobre spazio a un doppio episodio. Tra le guest star di questa edizione troviamo Giulia Salemi, Marco Maccarini, Lucas Peracchi, Alberico Lemme, Jo Squillo, Stefano Sala e altre grandi sorprese che renderanno ancora più stravagante e divertente questa nuova stagione!

- Pubblicita -
Luca Lemma
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!