Fast Color, Viola Davis produrrà una serie tratta dal film per Amazon Prime Video – Notizie Serie tv

Fast color

Fast Color, Amazon sviluppa un adattamento televisivo del film. La serie tv è prodotta da Viola Davis e Julius Tennon. Notizie serie tv.

Amazon Studios sta sviluppando una serie tv tratta dal film Fast Color. La serie verrà prodotta da Viola Davis (Le Regole del Delitto Perfetto) e Julius Tennon, insieme agli autori del film Julia Hart e Jordan Horowitz.

Il film raccontava di tre generazione di donne afroamericane, Ruth, sua madre Bo e la figlia Lila, che erano al centro di un mondo sci-fi. Il film ha debuttato nel 2018 con un ampio consenso della critica.

La serie seguirà la vita di Ruth, un ex-tossico dipendente che è scappa di casa da anni. Adesso è tornata a casa dove riscoprirà dei poteri speciali che pensava aver perso, poteri su cui la sua famiglia mantiene assoluto riserbo da anni. Tre generazioni di donne nere riallacceranno i rapporti imparando molto l’una dell’altra e delle generazioni passate. Li capiranno che una di loro è destinata a salvare il mondo.

Hart e Horowitz si occuperanno delle sceneggiatura del pilot, che verrà diretto da Hart. Davis, Tennon e Andrew Wang avranno il ruolo di produttori esecutivi.

Flash

  • Jaime Ray Newman (The Punisher) entra nel cast della miniserie Little Fires Everywhere di Hulu, con Reese Witherspoon, Kerry Washington e Joshua Jackson (qui info sulla serie). L’attrice interpreterà Elizabeth, una ginecologa che lavora per Planned Parenthood. La donna è cresciuta in Ohio e andava a scuola con Elena (Witherspoon) e Linda (Dewitt), ma a differenza loro lei non ha figli e ha una visione della vita diversa e questo complicherà il loro rapporto.
  • Rufus Sewell (High Castle) e Kya Scodelario saranno i protagonisti di The Pale Horse di BBC One, nuovo adattamento del romanzo di Agatha Christie “Un Cavallo per la Strega”.
  • Kurtwood Smith entra nel cast del pilot della comedy di Nate Bargatze attualmente in sviluppo per ABC. La serie racconta di Nate e sua moglie Laura che decideranno di trasferirsi dalla California al Tennessee, dai genitori di lui, per far crescere la loro figlia di 6 anni in un contesto più semplice, ma sarà davvero così? Smith interpreterà il padre di Nate.
  • Sam Witwer entra nel cast della quarta stagione di Riverdale, nei panni di un nuovo professore. L’attore sarà Mr. Chipping, un professore della “prep school” che Jughead sta frequentando.

Nuovi progetti

  • Il servizio streaming Quibi (quello che produrrà serie tv con episodi di durata brevissima), ha ordinato Action Scene, con Kevin Hart nei panni di produttore e protagonista. Si tratta di un thriller che si basa sulla scena d’apertura del suo concerto del 2016. Hart interpreterà una versione edulcorata di se stesso mentre cerca di coronare il sogno di essere protagonista del miglior action movie di tutti i tempi.
  • FX ha ordinato ufficialmente 10 episodi di A Teacher, una miniserie tratta dal film di Hannah Fidell del 2013, che avrà come protagonista Kate Mara, insieme a Nick Robinson. Fidell, che aveva già scritto e diretto il film, si occuperà della sceneggiatura, sarà regista e produttrice della miniserie. A Teacher racconta la storia di una professoressa del liceo che si scopre ha avuto una relazione con uno dei suoi studenti. La serie esplorerà tutte le conseguenze legali e non di questa storia.

Video

Netflix ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Mindhunter. La serie di David Fincher sarà disponibile dal 16 agosto, e da quello che si può intuire dal trailer, potrebbe concentrarsi sulle figure di Charles Manson, David Berkowitz noto con il soprannome “Figlio di Sam” e Dennis Rader il cosiddetto BTK Killer (bind, torture and kill).

Mindhunter 2 – Teaser

Charles Manson, il caso dei bambini di Atlanta e David Berkowitz. Mindhunter torna il 16 agosto. Yours in murder.

Publiée par Netflix sur Mardi 30 juillet 2019