FBI 3 doppio appuntamento stasera sabato 12 giugno su Rai 2

NCIS FBI Ascolti tv usa martedì
"The Lives of Others" - FBI
- Pubblicità -

FBI 3 prosegue con un doppio appuntamento stasera sabato 12 giugno su Rai 2

Doppio appuntamento per FBI sabato 12 giugno per concludere la terza stagione della serie tv composta in questa annata condizionata dal Covid-19 solo da 15 episodi. CBS, la rete che trasmette negli USA e che qui co-produce con Universal, ha infatti deciso di ridurre il numero degli episodi delle sue serie tv sia per una questione di programmazione che di riduzione dei costi saliti con le misure anti Covid.

FBI è già stata rinnovata per una nuova stagione, la quarta e negli USA sarà affiancata da un secondo spinoff dal titolo FBI International oltre a Most Wanted (che in Italia dovrebbe arrivare su Italia 1 in agosto). Blue Bloods che fino alla scorsa settimana era in onda il sabato insieme a FBI tornerà in onda prossimamente. In seconda serata il nuovo programma Detectives Casi Risolti e Irrisolti che gioca con la passione degli italiani (e non solo) con la cronaca nera.

- Pubblicità -

Gli episodi del 12 giugno

3×14 Traumi: dopo un attentato a un ristorante africano, si sospetta subito a un movente di tipo razziale, approfondendo le indagini viene alla luce dell’altro e si scopre che sotto c’è un mix micidiale di esasperazione e insoddisfazione

3×15 Scala reale Cinque uomini della New York bene vengono uccisi durante un’esclusiva partita di poker. Mancano soldi ed orologi di lusso, per cui viene da pensare subito ad una rapina..

In streaming

FBI come tutte le serie tv e gli show Rai è disponibile in streaming contemporaneo in diretta su RaiPlay e on demand per i successivi 15 giorni FBI.

FBI il cast

  • Missy Peregrym è Maggie Bell
  • Zeeko Zaki è Omar Adom
  • Jeremy Sisto è Jubal Valentine
  • Ebonée Noel as Kristen Chazal
  • Alana de la Garza è Isobel Castille nuovo responsabile della divisione al posto di Dana Mosier (Sela Ward)
  • John Boyd è Stuart Scola
- Pubblicità -