Felicissima Sera venerdì 23 aprile da Achille Lauro al momento Emigratis (video)

Emigratis
- Pubblicità -

Felicissima Sera Pio e Amedeo tornano Emigratis anche venerdì 23 aprile (video)

Felicissima Sera nella puntata di venerdì 23 aprile ha visto tra gli altri ospite Francesco Totti protagonista di una lunga intervista (la trovi qui). Tanti i momenti divertenti della puntata ricca della comicità tipica della coppia Pio e Amedeo che ha conquistato nel corso degli anni il pubblico e i vip felici di essere complici dei loro momenti più assurdi e surreali, fotografie ironiche della realtà “tamarra”.

E l’emblema di questo è il momento Emigratis quando i due incarnano tutti gli stereotipi peggiori dell’italiano casinista. Un format di successo diventato anche una trasmissione autonoma su Italia 1 e ora parte integrante del loro programma, un momento iconico che li rappresenta e che non poteva essere escluso dalla trasmissione di prima serata. Nella puntata di venerdì 23 aprile hanno ballato la disco con Gianni e Alessio Celeste.

- Pubblicità -

L’album uscito da poco e anche Achille Lauro è stato ospite di Pio e Amedeo nella puntata di venerdì 23 aprile. L’iconico cantautore ha riletto Rolls Royce per Pio e Amedeo cantando Fiat Punto (guarda qui) e il duo pugliese ha cantato anche Me Ne Frego successo di Achille Lauro per introdurre l’ospite, una canzone simbolo della coppia che da sempre “se ne fregano” (guarda qui il video), vestiti da sposa. E Achille Lauro è stato anche al centro del momento intervista che vuole ironizzare sulla serietà e sul lato intellettuale alla “rai 3”, un momento dal titolo “che intervista che fa” con chiaro riferimento a Che Tempo Che Fa.

Dove guardarlo in streaming?

La diretta streaming di Felicissima Sera sarà visibile su Mediaset Play Infinity, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Play, dopo la messa in onda. Basta visitare la pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -