Ferro, il documentario su Tiziano Ferro a giugno 2020 su Amazon Prime Video

Tiziano Ferro

Ferro, il documentario che racconta la carriera e non, di Tiziano Ferro sarà disponibile a giugno 2020 su Amazon Prime Video. Ecco il primo teaser.

Da stasera sarà ospite fisso nelle cinque serate della settantesima edizione di Sanremo, ma presto lo vedremo nuovamente in televisione, una televisione diversa. Parliamo del noto cantante Tiziano Ferro, che a giugno 2020 sarà protagonista di un documentario sulla sua carriera che verrà rilasciato su Amazon Prime Video in Italia e negli altri paesi in cui il servizio è disponibile.

Il documentario si intitola “Ferro” ed è prodotto da Banijay Italia in esclusiva per Amazon Prime Video, dove sarà disponibile da giugno 2020. A seguire trovate un teaser:

Ferro, il documentario su Tiziano Ferro

Ferro è un emozionante documentario su Tiziano Ferro che restituirà agli spettatori uno sguardo unico e intimo sulla sua vita, sugli affetti, le passioni e il suo lavoro. Il documentario sarà ricco di filmati inediti che vedono l’artista prepararsi per il suo nuovo tour di concerti.

Il 23 gennaio, alla presentazione dei contenuti originali italiani di Amazon Prime Video, Tiziano Ferro, con un video messaggio ha raccontato così il progetto: “Sono felice di poter raccontare al pubblico e ai miei fan il lavoro di preparazione che c’è alla base di un tour. Oltre ad un omaggio alla musica, questo film sarà una finestra aperta sul mio mondo, sui miei affetti, sul mio lavoro e permetterà al pubblico di conoscermi ancora di più, sia sul piano artistico sia su quello personale”.

Cos’è Amazon Prime Video

Amazon Prime Video è il servizio streaming di Amazon, l’e-commerce americano, in cui è possibile guardare film, serie tv e show televisivi. Amazon Prime Video è già incluso nel tuo abbonamento Prime, l’abbonamento che ti permette di avere le spedizioni gratuite e veloci sugli acquisti fatti su Amazon, al costo di 36€ l’anno o 3.99 € al mese.

Per usare Amazon Prime Video basta andare sul sito ufficiale, primevideo.com oppure scaricare l’app disponibile per i dispositivi iOS e Android, con la Amazon Fire Stick e nelle migliori marche di Smart Tv.