FeST – Il Festival delle Serie Tv, la quarta edizione a Milano dal 23 al 25 settembre

Fest Il festival delle serie tv 4 edizione
- Pubblicità -

FeST – Il Festival delle Serie Tv torna a Milano dal 23 al 25 settembre con la quarta edizione

Le serie tv tornano a far FeST. Quarta edizione il 23-24-25 settembre a Milano per FeST – Il Festival delle serie tv, sempre a Milano e nella location della Triennale che ha ospitato le ultime due edizioni. Reframing Nature è il tema scelto per questa quarta edizione che avrà un’attenzione particolare alle serie tv nell’era dello streaming.

Incontri, ospiti, qualche anteprima e i Serial Awards per le migliori serie tv italiane. Lo scorso anno vinsero L’Amica Geniale e Anna (qui tutti i premiati) e in vista di questa edizione sicuramente non mancheranno i titoli interessanti. La struttura del FeST resta la stessa con il Main Stage con le interviste e le anteprime più importanti, l’Industry Stage nella sala Agorà con gli incontri con i dialoghi sullo stato della nostra produzione. E poi il palco per i bambini e l’Unstage tra nicchie cult, giochi e interazioni.

Il tema della quarta edizione

Il tema scelto da Marina Pierri, direttrice artistica, per questa quarta edizione del FeST è Reframing Nature. L’obiettivo è accendere i riflettori sui significati che attribuiamo alla parola “natura” e sulle sue declinazioni nelle storie per la tv. Flora, fauna e mondo minerale non sono il fondale di cartone su cui si muovono i personaggi, ma
personaggi esse stesse; così come l’umanità non solo vive nella natura, ma ne è integralmente parte. Pensarsi come altro rispetto al pianeta, alle sue risorse, agli altri suoi abitanti umani e non umani, diviene impensabile.

FeST – Il programma

Il programma della quarta edizione del FeST sarà annunciato nelle settimane precedenti all’evento.

Gli ospiti

Gli ospiti del FeST saranno annunciati prossimamente.

Le date da ricordare

Le date da ricordare per la quarta edizione del Festival delle Serie Tv sono 23-24-25 settembre 2022 sempre a Milano in Triennale.

- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it