Dituttounpop > SERIE TV > Film e serie tv in uscita a Febbraio 2024 su Netflix

Film e serie tv in uscita a Febbraio 2024 su Netflix

Film e serie tv a febbraio 2024 su Netflix in streaming. Le novità del mese da vedere, i titoli che proseguono e quelli che terminano. Tutto quello che ci aspetta a febbraio 2024 su Netflix in streaming. Nella notte tra il 24 e il 25 febbraio ci sarà la diretta degli Screen Actors Guild Awards.

Le serie tv a febbraio 2024 su Netflix

Quali sono le serie tv che arrivano a febbraio su Netflix? Prima di immergerci nella fiction segnaliamo l’arrivo di Nuova Scena la versione italiana di Rhythm + Flow il talent sul rap dal 19 febbraio; dal 14 L’amore è Cieco sesta stagione, dal 28 la sesta di Formula 1: Drive to Survive.

  • 1 – Chesapeake Shores s.6 (USA)
  • 2  – Let’s Talk About Chu s.1 (Taiwan)
  • 8 – One Day, minserie (UK)
    Rick and Morty s.7 (USA animazione per adulti)
  • 9  – A Killer Paradox s.1 (Corea del Sud)
    An incurable case fo love s.1 (Giappone)
    Machos Alfa s.2 (Spagna)
  • 14 – Buongiorno, Veronica s.3 (Brasile)
  • 15 – Hacks! s.1 (USA)
    The Vince Staples Show s.1 (USA)
    House of Ninjas s.1 (Giappone)
    Ready Set Love s.1 (Thailandia)
  • 16  – Comedy Chaos s.1 (Indonesia)
  • 22  – Avatar. La Leggenda di Aang s.1
  • 28  – Pantano s.3 (Polacco)

Le consigliate del mese

Quali tra le serie tv in arrivo a febbraio su Netflix destano più curiosità? Quali sono da non perdere?

Let’s Talk About Chu s.1 da Taiwan – 2 febbraio
Chu Ai è una vlogger part time e usa il suo canale per parlare candidamente di sesso. Ma nella vita reale, l’argomento per lei è molto più complesso.

One Day, miniserie inglese – 8 febbraio
Adattamento del romanzo di David Nichols. La storia di Emma Morley e Dexter Mayhew, che si parlano per la prima volta il 15 luglio 1988, la sera della loro laurea. La mattina seguente prendono strade diverse, ma dove saranno in questo giorno ordinario il prossimo anno, l’anno dopo e ogni anno successivo?

Hacks s.1 – 15 febbraio
Una commedia premiata e travolgente del 2021 e finora inedita in Italia. Jane Smart è un’anziana stand up comedian, stella di Las Vegas che collabora con una sceneggiatrice in cerca di riscatto per non perdere il successo di un tempo

The Vince Staples Show s.1 – 15 febbraio
Chi è Vince Staples? La vita semi-serie del rapper in una serie prodotta da Kenya Barris

Avatar – La Leggenda di Aang s.1 – 22 febbraio
Una serie live action ispirata all’amata serie animata e incentrata su Aang, il giovane Avatar, mentre impara a controllare i quattro elementi (acqua, terra, fuoco e aria) per riportare l’equilibrio in un mondo minacciato dalla terrificante Nazione del Fuoco.

I Film a Febbraio su Netflix

Diversi interessanti titoli arrivano ad arricchire il catalogo come Crossroads con Britney Spears, La La Land, Il diavolo veste Prada, Tuo Simon. 

  • 1 – Red life (Thailandia)
  • 2 – Orion e il Buio (animazione)
  • 6 – La La Land
  • 7 – Il Diavolo veste Prada
  • 9- Cenere (Turchia)
    Bhakshak (India)
  • 11 – Dante
  • 13 – Uccidimi, tesoro! (Polonia)
  • 14 – Players (USA)
    A Soweto Love Story (Sudafrica)
    L’aggiusta cuori (Germania)
  • 15 – CrossRoads
    Tuo, Simon
  • 16 – Abisso (Svezia)
  • 23 – Dalla mia finestra: Guardando te (Spagna)
    Mea Culpa (USA)
  • 28 – Code 8-Parte 2 (USA)

Orion e il Buio, animazione USA dal 2 febbraio
Orion sembra proprio un normale studente delle scuole elementari: timido, modesto e con una cotta segreta. Ma sotto questo aspetto all’apparenza ordinario, Orion è sopraffatto dall’ansia adolescenziale, terrorizzato in modo irrazionale da api, cani, onde radio dei cellulari, clown assassini nelle fognature, dall’oceano e dal timore di cadere da una scogliera. Tra tutte le sue fobie, quella che teme di più è quella a cui si trova davanti ogni sera: il buio che lo porterà in un viaggio per dimostrargli che la notte non fa paura.

Cenere, dramma turco dal 9 febbraio
Gökçe ritrova l’entusiasmo per la vita leggendo Cenere, uno dei libri inviati alla casa editrice del marito Kenan. Questa misteriosa storia risveglia in lei emozioni che non provava da molto tempo, distruggendo al tempo stesso l’idea di famiglia felice che pensava di aver raggiunto con Kenan.

Players, commedia romantica dal 14 febbraio
Un film con Gina Rodriguez, Damon Wayans Jr, Tom Ellis. La giornalista di New York Mack è in competizione con l’amico Adam e i loro collaboratori per creare strategie di abbordaggio vincenti. Quando perde la testa inaspettatamente per la sua ultima vittima, l’affascinante corrispondente di guerra Nick, Mack inizia a rivalutare completamente la propria strategia. Nel momento in cui le linee tra lavoro, divertimento, amicizia e amore iniziano a confondersi, Mack dovrà imparare la differenza tra segnare una rete e vincere la partita.

Dalla mia finestra 3: Guardando te, spagnolo romantico dal 23 febbraio
Dopo gli avvenimenti dell’estate, Ares e Raquel non vedono un futuro per la loro relazione e decidono di prendere strade diverse. Ma quando si incontrano di nuovo in inverno a Barcellona, l’amore e il desiderio che provano l’uno per l’altra sono innegabili. Riusciranno a trovare un modo per tornare insieme?

Mea Culpa, thriller americano dal 23 febbraio
Un’avvocata di difesa si occupa del caso di un seducente artista accusato di aver ucciso la fidanzata. Ma quando le fiamme del desiderio prendono piede, la situazione si fa bollente… e pericolosa. Creato da Tyler Perry nel cast Kelly Rowland e Trevante Rhodes.