Film, serie tv a Marzo 2019 Amazon Prime Video: American Gods 2, American Crime e altro

marzo 2019 amazon prime video

Film e serie tv a marzo 2019 Amazon Prime Video: The Widow, Transparent 4, Mozart in The Jungle 4, American Gods 2 e molto altro. Grey’s Anatomy in scadenza.

Update 2 Marzo: contrariamente a quanto comunicato, a oggi le quarte stagioni di Transparent e di Mozart in the Jungle risultano già presenti in catalogo.

Marzo 2019 Amazon Prime Video. – Dopo Netflix, Infinity e Sky, passiamo in rassegna i contenuti di Amazon Prime Video in arrivo nel mese di marzo 2019. Questo mese ci sarà spazio anche per le serie tv originali, la prima è già disponibile da oggi, anche in italiano.

Si tratta di The Widow (che noi abbiamo visto in anteprima, qui trovate i nostri commenti senza spoiler) un thriller inglese co-prodotto con ITV che ha come protagonista Kate Beckinsale.

Dal 29 marzo sarà disponibile anche la nuova serie originale, Hanna che vedrà una reunion tra Joel Kinnaman e Mireille Enos, entrambi già protagonisti di The Killing su AMC. La serie arriverà inizialmente in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

American Gods, stagione 2

Dopo quasi due anni di attesa arriva la seconda stagione di American Gods, a partire dal 11 marzo con un episodio a settimana già doppiato in italiano. Nella seconda stagione Shadow con Mr. Wednesday, Laura e Mad Sweeney al seguito, continuano a cercare di convincere gli Antichi Dei a entrare in guerra. Una riunione nella House of the Rock finirà in caos mandando le divinità sia antiche che nuove in un pellegrinaggio attraverso l’America che sfocerà in una resa dei conti a Cairo in Illinois.

Shadow sarà costretto a capire la sua posizione da credente in questo nuovo mondo in cui le divinità sono in mezzo a noi, un mondo oscuro in cui per ottenere un cambiamento c’è bisogno di un vero impegno, e in cui la fede richiede un vero sacrificio.

Prime Video, i titoli in scadenza a marzo 2019

Marzo sarà l’ultima occasione per guardare alcuni titoli già presenti in catalogo. Tra le serie tv il 9 marzo scadono le 12 stagioni di Criminal Minds. Il 23 marzo le prime due stagioni di Quantico lasceranno il catalogo. Avrete tempo fino al 31 marzo per guardare le tredici stagioni di Grey’s Anatomy.

Tra i film, il 14 marzo A Hologram For The King lascerà il catalogo, come anche Fury, che lascerà il catalogo il 17 marzo.

Film e serie tv a marzo 2019 Amazon Prime Video: il calendario

01/3 – The Widow, stagione 1 – disponibile in italiano;
02/3 – Resta con Me
04/3 – American Crime, stagioni 1-3;
06/3 – Mozart in the Jungle, stagione 4
11/3 – American Gods, stagione 2 -un episodio a settimana, disponibile in italiano;
14/3 – La Ragazza dei Tulipani;
15/3 – Hugo;
15/3 – Monk, stagioni 1-8;
20/3 – Transparent, stagione 4;
22/3 – Susage Party;
29/3 – Hanna, stagione 1 – disponibile in lingua originale, con sottotitoli

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here