Fosca Innocenti, anticipazioni puntata in onda l’ 11 febbraio 2022 su Canale 5

fosca innocenti
Credit: Mediaset - Screen dal trailer Youtube.
- Pubblicità -

Fosca Innocenti, anticipazioni e trama della puntata in onda stasera venerdì 11 febbraio 2022 alle 21:45 su Canale 5.

Venerdì 11 febbraio 2022 su Canale 5 debutta la nuova fiction “Fosca Innocenti” in un ritorno del venerdì, originariamente dedicata alla fiction e lasciata libera dal secondo appuntamento del Grande Fratello Vip. La serie vede Vanessa Incontrada e Francesco Arca nei panni dei protagonisti, con la regia di Fabrizio Costa. L’appuntamento con la puntata è per stasera alle 21:45 circa su Canale 5.

Fosca Innocenti è composta da 4 puntate della durata di 100 minuti, che andranno in onda in quattro serate su Canale 5 (clicca qui per altri dettagli sulla serie, la programmazione e il cast completo). La serie è prodotta da Massimo del Frate per Banijay Studios Italy e la sceneggiatura è di Dido Castelli e Graziano Diana.

Fosca Innocenti, anticipazioni prima puntata in onda il 11 febbraio 2022

1×01. Ogni mattina Fosca Innocenti ha una routine ben precisa. Prima esce per una cavalcata in sella al suo cavallo Sansone, poi fa colazione, preparata con cura dalla tata Bice e poi esce a lavoro. Dirige il commissariato di Arezzo e una squadra composta da sole donne. C’è Giulia, un’ispettrice fuori dagli schemi; poi Rosa, una poliziotta che ha dei problemi nella sfera personale, in particolare con il suo matrimonio. Poi c’è Pino che non ama l’azione quindi ha scelto il lavoro d’ufficio.

Fosca ha un legame molto profondo con Cosimo, il suo migliore amico e anche un dongiovanni. Cosimo gestisce un’enoteca e sta pensando di trasferirsi a New York. Arrivata in commissariato Fosca avrà a che fare con una rapina in banca, dove ha perso la vita un imprenditore locale e anche uno dei rapinatori, ucciso dalla guardia giurata della banca. Fosca deve necessariamente consegnare il resto della banda alla P.M. Perego e per risolvere il caso dovrà necessariamente ricorrere al suo intuito e al suo olfatto, capace di trasformare in indizi gli odori percepiti sul luogo del crimine.

Dove in streaming? Quando le repliche in tv?

Le puntate di Fosca innocenti saranno visibili in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata in onda stasera resterà gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui. Le repliche non sono previste in palinsesto.

- Pubblicità -