Fosca Innocenti, anticipazioni puntata in onda il 18 febbraio 2022 su Canale 5

fosca innocenti
Credit: Mediaset
- Pubblicità -

Fosca Innocenti, anticipazioni e trama della puntata in onda stasera venerdì 18 febbraio 2022 alle 21:45 su Canale 5.

Venerdì 18 febbraio 2022 su Canale 5 continua la nuova fiction “Fosca Innocenti” con Vanessa Incontrada e Francesco Arca nei panni dei protagonisti. La serie è diretta da Fabrizio Costa e scritta da Dido Castelli e Graziano Diana. L’appuntamento con la puntata è per stasera alle 21:45 circa su Canale 5.

Fosca Innocenti è composta da 4 puntate della durata di 100 minuti, che andranno in onda in quattro serate su Canale 5 (clicca qui per altri dettagli sulla serie, la programmazione e il cast completo). La serie è prodotta da Massimo del Frate per Banijay Studios Italy.

Fosca Innocenti, anticipazioni prima puntata in onda il 18 febbraio 2022

1×02. C’è un nuovo delitto su cui far luce ad Arezzo, e colpisce Fosca molto da vicino. La vittima è Asia Borghi, una ex compagna di scuola che il vicequestore aveva allontanato per un’antica ruggine. Per Fosca, è il passato che torna a bussare alla sua porta. Asia dopo aver tentato, a Milano, la carriera di attrice, era tornata in città per insegnare recitazione in un liceo.

Chi l’ha uccisa? Fosca, con il suo olfatto straordinario, riesce a ricostruire la dinamica del delitto ma ora occorre trovare un responsabile: le indagini coinvolgono il mondo della scuola, allargandosi ad un gruppo di nomadi e all’ex amante della vittima. Il tutto mentre il trasferimento di Cosimo a New York si avvicina, rendendo Fosca sempre più inquieta.

Dove in streaming? Quando le repliche in tv?

Le puntate di Fosca innocenti saranno visibili in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata in onda stasera resterà gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui. Le repliche non sono previste in palinsesto.

- Pubblicità -