Fosca Innocenti, anticipazioni puntata in onda il 25 febbraio 2022 su Canale 5

Fosca Innocenti, anticipazioni e trama della puntata in onda stasera venerdì 25 febbraio 2022 alle 21:45 su Canale 5.

Venerdì 25 febbraio 2022 su Canale 5 andrà in onda la terza e penultima puntatadella fiction “Fosca Innocenti” con Vanessa Incontrada e Francesco Arca. La serie è diretta da Fabrizio Costa e scritta da Dido Castelli e Graziano Diana. L’appuntamento con la nuova puntata è per stasera alle 21:45 circa su Canale 5.

Fosca Innocenti è composta da 4 puntate della durata di 100 minuti, che andranno in onda in quattro serate su Canale 5 (clicca qui per altri dettagli sulla serie, la programmazione e il cast completo). La serie è prodotta da Massimo del Frate per Banijay Studios Italy.

Fosca Innocenti, anticipazioni prima puntata in onda il 25 febbraio 2022

1×02. Perché una stella internazionale come Jutta Fisher, famosa cantante lirica, ha accettato di esibirsi in un agriturismo di Arezzo gestito da Francesco Rossi e dalla moglie Oriana? E perché, alle prime luci dell’alba ha lasciato il compagno e manager Alberto Morucci, per avventurarsi da sola nel famigerato bosco del diavolo?

Queste le domande a cui Fosca deve dare risposta dopo il ritrovamento del corpo senza vita della donna. Intanto Giulia è sulle tracce di un pusher che ha venduto della droga a due giovani fidanzati. L’indagine sulla morte della cantante avvicina Fosca a Marcello Ognis, un affascinante critico musicale che conosceva bene la vittima. E mentre si avvicina sempre più la partenza di Cosimo per New York, Fosca scopre un’inaspettata affinità proprio con Marcello.

Dove in streaming? Quando le repliche in tv?

Le puntate di Fosca innocenti saranno visibili in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata in onda stasera resterà gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui. Le repliche non sono previste in palinsesto.

Il promo della puntata di stasera di Fosca Innocenti