Friends dopo lo speciale su Comedy Central 6 giorni dedicati alla serie tv

Friends maratona
- Pubblicità -

Friends su Sky un canale di Comedy Central interamente dedicato alla serie tv dal 28 maggio al 2 giugno

La settimana di Friends continua. Se dopo la puntata speciale Reunion, per rivedere le vecchie puntate bisogna passare su Netflix, Sky con ViacomCBS arrivano in soccorso agli abbonati di Sky e dal 28 maggio al 2 giugno regalano il canale Comedy Central +1 al 129 di Sky interamente a Friends. Sei giorni in compagnia dei migliori amici della tv.

Sei giorni in compagnia di Monica, la brava ragazza, Phoebe, l’artista, Chandler, quello divertente, Joey, il più sicuro di sé, Ross, quello intelligente e Rachel, senza dubbio la più chic. Insomma sei giorni con la comedy amata e apprezzata dal pubblico di tutto il mondo capace di conquistare ancora gli spettatori.

- Pubblicità -

La programmazione del canale 129 di Sky Comedy Central+1 sarà particolare. Infatti non sarà ritrasmessa la serie completa ma una selezione di episodi scelti in modo specifico. Sei amici per sei giorni. Ogni giornata sarà interamente dedicata ad uno dei sei protagonisti, in questo modo i fan più accaniti potranno rispolverare i momenti celebri che li hanno fatti riedere e innamorare, e chi ancora non li conosce così bene, potrà approfondire ognuno dei personaggi della sitcom.

La sitcom statunitense creata da David Crane Marta Kauffman è ambientata a New York, nel Greenwich Village, e racconta la storia di sei amici trentenni, tre ragazzi, Ross, Chandler e Joey, e tre ragazze, Rachel, Monica e Phoebe. Ogni puntata ruota attorno ai piccoli e grandi problemi della loro vita, che tra tantissime risate e momenti imbarazzanti riescono a superare grazie alla loro splendida amicizia. Sarà un modo per ritrovarli giovani dopo averli visti “cresciuti” nello show in cui hanno raccontato i momenti migliori del passato tra aneddoti e ricordi, una puntata speciale disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW trasmessa negli USA dalla piattaforma di streaming HBO Max.

- Pubblicità -