Gangs of London le anticipazioni e le novità dal cast della seconda stagione della serie tv Sky

Gangs of London
- Pubblicità -

Gangs of London 2 stagione al via le riprese, ecco la trama e le novità annunciate nel cast

Dopo l’entusiasmante prima stagione, Gangs of London sta per tornare con nuovi episodi ma anche con il dubbio sulla presenza di Joe Cole nei panni di Sean Wallace assoluto mattatore della prima stagione. Chissà che nonostante il finale di stagione non si decida di trovare un modo per far tornare il personaggio.

Intanto c’è da registrare l’arrivo di 5 nuovi personaggi (che trovate nella foto in apertura): Waleed Zuaiter (visto in Baghdad Central), la rapper francese Jasmine Armando al suo debutto come attrice, Salem Kali (Il profeta), Aymen Hamdouchi (Criminal: UK), Fady El-Sayed (Baghdad Central). Questi si aggiungono ai ritorni di Sope Dirisu, Michelle Fairley, Brian Vernel, Pippa Bennett-Warner, Lucian Msamati, Paapa Essiedu, Valene Kane, Orli Shuka e Asif Raza. E non si fa cenno a Joe Cole.

- Pubblicità -

Le anticipazioni della seconda stagione

La prima stagione di Gangs of London, creata da Gareth Evans e Matt Flannery, è stata acclamata da pubblico e critica, diventando la serie Sky Original con il maggior successo da oltre 5 anni, venduta negli USA su AMC e in vari paesi tra Europa, Cina, America Latina, Giappone, Australia.

La seconda stagione, composta da altri 8 episodi, prende il via un anno dopo i tumultuosi eventi della prima e ridisegna la mappa e ‘anima di Londra. Col crollo dell’impero dei Wallace e dei Dumani viene a mancare la stabilità faticosamente conseguita negli anni del loro dominio sulla città. Il rischio è che l’anarchia nel mondo della malavita prenda il sopravvento, minacciando la stabilità e l’equilibrio di Londra.

I misteriosi “Investitori” non si fidano di una città ormai in declino e in preda al caos così mandano una nuova gang per riportare l’ordine ma la situazione finisce per peggiorare perchè questi nuovi brutali impostano una forma d’autorità costruita per terrorizzare le bande fino alla sottomissione. Tutti devono decidere se essere fedeli a loro per poter lavorare su Londra.

La serie, le cui riprese sono appena iniziate, è prodotta da Sky Studios e Pulse Films.

- Pubblicità -