Glenn Close entra nel cast di Tehran di Apple Tv+; Kate Mara in Class of ’09 di FX on Hulu

Glenn Close
Foto by Brigitte Lacombe
- Pubblicità -

Glenn Close nella seconda stagione di Tehran di Apple Tv+

La seconda stagione di Tehran distribuita nel mondo da Apple Tv+, accoglie una star internazionale come Glenn Close. L’attrice interpreterà il ruolo di “Marjan Montazeri”, una donna britannica che vive nella capitale irachena.

La serie è un thriller di spionaggio che racconta l’avvincente storia di un’agente del Mossad e della sua missione sotto copertura a Teheran che rischia di mettere in grave pericolo lei e i suoi cari. “Tehran” è una serie ideata da Moshe Zonder, Dana Eden e Maor Kohn, e diretta da Daniel Syrkin.

- Pubblicità -

Kate Mara e Brian Tyree Henry in Class of ’09 di FX

Brian Tyree Henry di Atlanta e Kate Mara (A Teacher) sono i protagonisti di Class of ’09 una miniserie di FX on Hulu. Al centro degli 8 episodi ci sono i diplomati del 2009 di Quantico, l’accademia dell’FBI che si ritrovano dopo la morte di un loro amico. Lungo tre decenni e attraverso tre piani temporali interconnessi, la serie esamina la natura della giustizia, dell’umanità e delle scelte che ci definiscono, in un futuro in cui l’intelligenza artificiale ha cambiato il sistema di giustizia.

Creata da Tom Rob Smith, Nina Jacobson e Brad Simpson, la serie vede Henry nei panni di Tayo Miller un agente poco ortodosso ma brillante; Mara sarà Amy Poet che non aveva mai immaginato di entrare nella polizia.

Altre notizie

  • Cesar Domboy (Outlander) entra nel cast di SAS Rogue Heroes di Steven Knight che racconta come si è formata l’unità speciale britannica durante la seconda guerra mondiale. Al centro c’è Stirling un giovane ufficiale rimasto ferito dopo un incidente che crea un piano radicale per rivoluzionare l’esercito creando una piccola unità sotto copertura.
  • Shakira Barrera, James Earl e Clare Gillies entrano nel cast di Sprung comedy di Greg Garcia per IMDb Tv streaming free (negli USA) di Amazon.
  • Aimee Garcia entra nel cast della seconda stagione di Woke la serie Hulu con Lamorne Morris un fumettista afroamericano che sull’orlo del successo a seguito di un incidente sviluppa una coscienza di quanto succede nel mondo. Garcia sarà Laura Salgado che si occupa di investimenti.
  • Kyle Bary entra nel cast di Our Kind of People la serie Fox prodotta da Lee Daniels, creata da Karin Gist sulla base del libro di Lawrence Otis Graham Our Kind of People: Inside America’s Black Upper Class ambientata tra le elite afro-americane.
  • Iniziate le riprese della terza e ultima stagione di His Dark Materials adattamento della trilogia di Philip Pullman e in particolare del terzo romanzo The Amber Spyglass – Il cannocchiale d’ambra il più complesso perchè vede Lyra e Will attraversare diversi mondi per ritrovarsi. Tra le novità del cast Adewale Akinnuoye-Agbaje, Simon Harrison, Kobna Holdbrook-Smith.
  • Sarà Scott Rosenbaum di The Shield a occuparsi come showrunner dell’adattamento di Sandokan con Can Yaman per Lux Vide. Inoltre Andrew Levitas sta lavorando a serie tv su Caravaggio e Michelangelo sempre per la società Lux Vide.
  • Remi Adeleke entra nel cast di Terminal List thriller con Chris Pratt di Amazon Prime Video. L’attore sarà Terrell Tee Daniels membro della squadra FBI che si occupa di recuperare i rapiti e che ora opera sul terriorio USA.
  • Playground e Red Arrow Studios International stanno collaborando per realizzare una nuova serie tv di Maigret, tratta dai romanzi di George Simenon.
- Pubblicità -