The Big Leap, Wolf Like Me e Sprung: tre nuove serie tv ordinate e tutte da scoprire

the big leap Fox
12-14-2020 Big Leap
- Pubblicità -

The Big Leap su FOX, Wolf Like Me su Peacock e Sprung su IMDb Tv (Amazon): tre nuove serie tv appena ordinate

Broadcaster e piattaforme sono sempre impegnate a cercare nuovi progetti da far diventare nuovi successi puntando spesso su nomi e volti conosciuti. Così nelle ultime ore Netflix ha puntato su una serie con Noah Centineo, Fox ha ordinato un dramdey con Scott Foley, Teri Polo e Piper Perabo, Peacock ha scelto Josh Gad e Isla Fisher e IMDb Tv ha coinvolto Greg Garcia in una comedy con Garret Dillahunt.

Vediamo meglio di cosa parlano queste nuove serie tv appena ordinate e di cui dobbiamo iniziare a fare conoscenza.

- Pubblicità -

The Big Leap, le seconde scelte di Fox

The Big Leap, ordinato da Fox, è un reduce della pandemia. La serie prodotta da 20th Television (particolare da tenere d’occhio perchè potrebbe farla sbarcare su Star/Disney+ in Italia) e Fox Entertainment era infatti stata ordinata per la scorsa pilot season poi annullata dal Covid-19.

La serie è un dramedy sul mondo della danza che dovrebbe aver ricevuto un ordine per 10 episodi e reazioni entusiaste dei vertici Fox, secondo le indiscrezioni raccolte da deadline. Creata da Liz Heldens e Jason Winer The Big Leap è ispirata al reality inglese Big Ballet e racconta come bisogna sempre inseguire i propri sogni.

Al centro un gruppo di vari personaggi che decidono di inseguire una seconda possibilità, partecipando a un reality sulla danza per la realizzazione del Lago dei Cigni. Non sono ballerini, ma persone normali di tutte le età che accettano di mettersi in gioco. Nel cast troviamo Scott Foley, Teri Polo e Piper Perabo (tra gli altri).

Il reality inglese è del 2014 e già nel 2015-16 ABC aveva preso il progetto di adattamento prodotto da Sony-TriStar ma senza un esito positivo, Fox ha iniziato a quel punto a interessarsi. Nel frattempo l’opzione Sony è decaduta ed è subentrata 20th Tv con Fox Entertainment. Non resta che vederlo in onda.

Wolf Like Me per Peacock

Ordine diretto a serie per la romantic-comedy Wolf Like Me di Peacock con Josh Gad e Isla Fisher prodotta da Made Up Stories ed Endeavor Content e ordinata con la piattaforma australiana Stan.

Scritta da Abe Forsythe, la serie ordinata in 6 episodi da 30 minuti, racconta della relazione tra Gary e Mary, due persone ciascuno con il proprio passato. Gary è un padre vedovo, Mary ha un segreto che non condivide con nessuno.

Sprung il ritorno i Greg Garcia

Dopo My Name is Earl e Raising Hope, Greg Garcia torna con Sprung una comedy prodotta da Amazon Studios per IMDb TV (la piattaforma gratuita di Amazon presente solo negli USA).

Al centro un gruppo di ex detenuti che usano le loro abilità criminali per fare del bene. Tra i protagonisti Garret Dillahunt, Illeana Douglas e Philip Garcia. Jack (Dillahunt) dopo 10 anni in prigione vuole riprendere in mano la propria vita. Ma rilasciato senza un posto dove stare e in piena pandemia, si trasferisce dall’ex compagno di cella Rooster (Garcia) e dalla madre Barb (Douglas). Decideranno di usare le loro qualità per aiutare gli altri durante la pandemia.

- Pubblicità -