Home TV Gomorra - La Serie 2, anticipazioni delle puntate in onda il 2...

Gomorra – La Serie 2, anticipazioni delle puntate in onda il 2 agosto su Tv8

- Pubblicita -

Gomorra – La serie 2, si continua con la seconda stagione. Le due nuove puntate in onda domenica 2 agosto alle 21:30 su TV8

Conclusa la prima stagione, TV8 non si ferma e continua con le repliche della seconda stagione di Gomorra – La Serie, uno dei successi globali prodotti da Sky, capaci di catturare anche alcune nicchie in altri paesi, tra cui gli Stati Uniti. La seconda stagione andrà in onda da domenica 2 agosto 2020 su TV8, con due nuove puntate.

Le prime due stagioni di Gomorra sono andate in onda su Rai 3, le altre al momento sono ancora inedite in chiaro, e probabilmente verranno trasmesse da Tv8 concluse le prime due stagioni. Della serie infatti sono andate in onda quattro stagioni, con una quinta e forse ultima in cantiere.

Gomorra – La serie 2, le puntate in onda domenica 2 agosto su TV8

2×01 – Vita Mia. Genny è in fin di vita e i dottori attivano le procedure di rianimazione. Don Pietro è stato liberato e viene informato dello scontro a fuoco fra Ciro e Genny e delle condizioni critiche di quest’ultimo. A Napoli, Ciro e Salvatore Conte e i rispettivi alleati sono in trattativa per la spartizione dell’eredità lasciata da Don Pietro. Viene accettata all’unanimità la spartizione delle piazze di spaccio con un piano regolatore tra i vecchi membri del clan dei Savastano (tra cui Scianel, sorella di Zecchinetta, ucciso da ’o Track nella prima stagione), e da nuovi uomini introdotti da Conte.

La polizia indaga sulla sparatoria nel teatro: l’identikit in mano agli agenti ricondurrebbe proprio ad un uomo dalle fattezze simili a Ciro di Marzio. L’Immortale persuade la moglie a recarsi all’interrogatorio con la polizia per dissuadere gli agenti dalla sua colpevolezza. Sarà l’inizio di una parabola discendente per la coppia.

- Pubblicita -

2×02 – Lacrime e Sangue – E’ passato un anno, Genny si è ripreso. Il giovane Savastano si trova in Honduras per concludere un affare di droga molto importante prima del suo ritorno in Italia. Alcuni mesi dopo torna a Roma per concludere il traffico di droga con Don Giuseppe Avitabile, un boss napoletano operante nella capitale. Prima di partire per Scampia, Genny si fermerà una notte nell’albergo di Don Giuseppe e avrà la piacevole visita di sua figlia Azzurra, una vecchia fiamma. In seguito si reca a Colonia dove il superlatitante Don Pietro si nasconde ospitato da Mico, esponente di un clan amico calabrese. Padre e figlio non sono d’accordo sul modo di gestire gli affari e sulle modalità con cui tornare a prendere il controllo di Scampia e Secondigliano…

Dove guardare Gomorra in streaming

La risposta è semplice: tutte le stagioni di Gomorra – La Serie sono disponibili on-demand su Sky se abbonati al satellite e fibra, oppure le trovate in streaming su NowTV, il servizio streaming di Sky. Basta essere abbonati al Pass Intrattenimento.

Il Cast

  • Marco D’Amore: Ciro “l’Immortale” Di Marzio
  • Salvatore Esposito: Gennaro “Genny” Savastano
  • Fortunato Cerlino: don Pietro Savastano
  • Maria Pia Calzone: donna Immacolata “Imma” Savastano
  • Marco Palvetti: Salvatore Conte
  • Cristiana Dell’Anna: Patrizia Santoro
  • Fabio De Caro: Malammore
  • Cristina Donadio: Annalisa “Scianel” Magliocca
  • Gianfranco Gallo: Giuseppe Avitabile
  • Ivana Lotito: Azzurra Avitabile
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!