Gomorra – La Serie 2, anticipazioni puntate in onda il 23 agosto su Tv8

gomorra 2

Gomorra – La serie 2, anticipazioni delle due nuove puntate in onda domenica 23 agosto alle 21:30 su TV8

Continua su Tv8 l’appuntamento con le repliche della seconda stagione di Gomorra – La Serie, uno dei successi globali prodotti da Sky, capaci di catturare anche alcune nicchie in altri paesi, tra cui gli Stati Uniti. L’appuntamento è per domenica 23 agosto 2020 su TV8, con due nuove puntate.

Le prime due stagioni di Gomorra sono andate in onda su Rai 3, le altre al momento sono ancora inedite in chiaro. La terza stagione cambierà giorno e andrà in onda da lunedì 7 settembre alle 21:30 su TV. Della serie sono andate in onda quattro stagioni, con una quinta e forse ultima in cantiere.

Gomorra – La serie 2, le puntate in onda domenica 23 agosto su TV8

2×07 – Il Principe e il Nano. ’o Principe continua a ricevere da Genny in via esclusiva merce di qualità superiore ad un prezzo vantaggioso, come da previ accordi segreti. ’o Nano, amico fraterno di Ciro, dimostra diffidenza nei confronti di ’o Principe, sospettato di fare soldi fuori dal sistema visto il suo stile di vita particolarmente sfarzoso e i guadagni particolarmente elevati della sua piazza, nonostante sia l’uomo che porta più soldi all’Alleanza. ’o Principe riceve la visita dell’amico fraterno ’o Mulatto, che, dopo aver percepito la diffidenza di ’o Nano, lo convince, assieme anche all’appoggio di Azmera, a procurarsi una protezione e a vendere alcuni dei suoi beni di lusso per tenere un profilo più basso e non attirare le invidie e i rancori degli altri membri dell’Alleanza.

Nel frattempo Patrizia non vuole più avere a che fare con il boss sentendosi umiliata dai suoi modi…

2×08 – Divide et Impera – Patrizia riferisce a Don Pietro che all’interno dell’Alleanza regna il caos. I membri dell’Alleanza infatti sono convinti che ’o Nano sia il mandante dell’uccisione di ’o Principe, visti gli screzi avuti in precedenza. L’unico che cerca di calmare gli animi è Ciro, storico amico dell’accusato, almeno finché non ci sono prove di colpevolezza. L’Immortale sospetta infatti dell’intervento di Don Pietro per destabilizzare il fragile equilibrio del clan.

Dove guardare Gomorra in streaming – Quando le repliche?

Repliche in TV: le repliche degli episodi di Gomorra in onda stasera andranno in onda: il 20 agosto alle 23:15 il quinto episodio, e il 21 agosto alle 00:15 il sesto episodio.

In streaming: tutte le stagioni di Gomorra – La Serie sono disponibili on-demand su Sky se abbonati al satellite e fibra, oppure le trovate in streaming su NowTV, il servizio streaming di Sky. Basta essere abbonati al Pass Intrattenimento.

Il Cast

  • Marco D’Amore: Ciro “l’Immortale” Di Marzio
  • Salvatore Esposito: Gennaro “Genny” Savastano
  • Fortunato Cerlino: don Pietro Savastano
  • Maria Pia Calzone: donna Immacolata “Imma” Savastano
  • Marco Palvetti: Salvatore Conte
  • Cristiana Dell’Anna: Patrizia Santoro
  • Fabio De Caro: Malammore
  • Cristina Donadio: Annalisa “Scianel” Magliocca
  • Gianfranco Gallo: Giuseppe Avitabile
  • Ivana Lotito: Azzurra Avitabile