Gomorra – La Serie 2, anticipazioni delle puntate in onda il 9 agosto su Tv8

gomorra 2

Gomorra – La serie 2, le due nuove puntate in onda domenica 9 agosto alle 21:30 su TV8

Continua su Tv8 l’appuntamento con le repliche della seconda stagione di Gomorra – La Serie, uno dei successi globali prodotti da Sky, capaci di catturare anche alcune nicchie in altri paesi, tra cui gli Stati Uniti. L’appuntamento è per domenica 9 agosto 2020 su TV8, con due nuove puntate.

Le prime due stagioni di Gomorra sono andate in onda su Rai 3, le altre al momento sono ancora inedite in chiaro, e probabilmente verranno trasmesse da Tv8 concluse le prime due stagioni. Della serie infatti sono andate in onda quattro stagioni, con una quinta e forse ultima in cantiere.

Gomorra – La serie 2, le puntate in onda domenica 9 agosto su TV8

2×03 – Mea Culpa. A Napoli, un parroco chiede a Salvatore Conte di chiudere la piazza di spaccio presente proprio di fronte alla sua parrocchia. I membri del clan non ne sono felici, mentre Ciro appoggia la decisione del boss, o almeno così sembra. Una sera Conte, ’o Mulatto e ’o Principe, al termine di una processione religiosa smascherano Ciro ed il suo tradimento, per ucciderlo, ma non sempre tutto va per il verso giusto, in fondo lo chiamano l’Immortale.

2×04 – Profumo di Iena – Annalisa Magliocca, detta Scianel è madre di Lelluccio, e suocera di Marinella. Mario Cantapane, autista al servizio della stessa Scianel, intrattiene una relazione segreta con Marinella. Patrizia, nipote di Malammore e amica di Marinella, è una ragazza determinata che lavora duramente per tenere i suoi fratelli lontani dalla criminalità ed è dipendente in una boutique frequentata abitualmente dai boss. In cambio di informazioni, ospiterà Pietro Savastano in segreto. Il piano del vecchio boss è causare problemi e attentati ai boss dell’Alleanza per scatenare una nuova guerra di camorra. Don Pietro decide di rimanere recluso al sicuro in un anonimo appartamento di Scampia: sarà Malammore a far rispettare i suoi ordini su campo. Però anche Genny, che intanto si è trasferito a da Azzurra, mira alla conquista di potere a Napoli.

Dove guardare Gomorra in streaming

La risposta è semplice: tutte le stagioni di Gomorra – La Serie sono disponibili on-demand su Sky se abbonati al satellite e fibra, oppure le trovate in streaming su NowTV, il servizio streaming di Sky. Basta essere abbonati al Pass Intrattenimento.

Il Cast

  • Marco D’Amore: Ciro “l’Immortale” Di Marzio
  • Salvatore Esposito: Gennaro “Genny” Savastano
  • Fortunato Cerlino: don Pietro Savastano
  • Maria Pia Calzone: donna Immacolata “Imma” Savastano
  • Marco Palvetti: Salvatore Conte
  • Cristiana Dell’Anna: Patrizia Santoro
  • Fabio De Caro: Malammore
  • Cristina Donadio: Annalisa “Scianel” Magliocca
  • Gianfranco Gallo: Giuseppe Avitabile
  • Ivana Lotito: Azzurra Avitabile