Gomorra – La Serie 3, anticipazioni ultime puntate in onda il 12 ottobre su Tv8

gomorra 3

Gomorra – La serie 3, anticipazioni delle due nuove puntate in onda lunedì 12 ottobre alle 21:30 su TV8. Ultima puntata

Continua su Tv8 l’appuntamento con Gomorra – La Serie, uno dei successi globali prodotti da Sky, capaci di catturare anche alcune nicchie in altri paesi. Lunedì 5 ottobre andranno in onda due nuovi episodi della terza stagione, inediti in chiaro. L’appuntamento è per le 21:30 circa su TV8.

La terza stagione di Gomorra è composta da 12 episodi, cosi come la quarta. Della serie infatti sono andate in onda quattro stagioni, con una quinta e ultima in cantiere, attualmente in produzione.

Gomorra – La serie 3, le puntate in onda lunedì 5 ottobre su TV8

3×11 – Fede Alcuni giovani camorristi stanno eseguendo una rapina in una gioielleria a volto scoperto. Genny è convinto di non essere riuscito a riavere la sua famiglia, Ciro tuttavia lo rassicura dicendogli che hanno ancora un esercito a disposizione. Avitabile si incontra in una cripta con i Confederati, Scianel e Patrizia. I Confederati gli propongono uno scambio: lui restituirà Azzurra e il piccolo Pietro a Genny in cambio di Enzo Sangue Blu e Ciro. Avitabile inizialmente è contrario allo scambio, ma ascoltando i pareri seppur non concordi dei Confederati, accetta… ma lo scambio è solo un pretesto per togliere di mezzo il boss Savastano.

3×12 – Per Sempre – Genny pensa che lui e Ciro sono ormai ad un passo dalla vittoria e dalla conquista di Napoli. Ciro tuttavia lo invita a trattare pacificamente con i Confederati per evitare delle pericolose problematiche. Capisce inoltre che l’intento di Genny non è stato tanto quello di riprendersi la sua famiglia, quanto quella di prendersi tutta la zona di Napoli centro e di avere un impero più grande di quello che aveva suo padre. Genny viene dunque esortato a fermarsi e a pensare solo al bene della sua famiglia. Lo stesso consiglio gli arriva anche dalla moglie Azzurra… ma li ascolterà?

La quarta stagione su TV8

Gomorra ha già una quarta stagione pronta, andata in onda nel 2019 su Sky Atlantic, ma a quanto pare non andrà in onda su TV8 a partire dalla prossima settimana. TV8 avrebbe quindi deciso di fermarsi, per riprendere la messa in onda in futuro. Restiamo quindi in attesa di un annuncio ufficiale.

Dove guardare Gomorra in streaming – Quando le repliche?

Repliche in TV: le repliche degli episodi di Gomorra in onda stasera non sono ancora previste.

In streaming: tutte le stagioni di Gomorra – La Serie sono disponibili on-demand su Sky se abbonati al satellite e fibra, oppure le trovate in streaming su NowTV, il servizio streaming di Sky. Basta essere abbonati al Pass Intrattenimento.

Il Cast

  • Marco D’Amore: Ciro “l’Immortale” Di Marzio
  • Salvatore Esposito: Gennaro “Genny” Savastano
  • Marco Palvetti: Salvatore Conte
  • Cristiana Dell’Anna: Patrizia Santoro
  • Fabio De Caro: Malammore
  • Cristina Donadio: Annalisa “Scianel” Magliocca
  • Gianfranco Gallo: Giuseppe Avitabile
  • Ivana Lotito: Azzurra Avitabile
  • Carlo Caracciolo è Ferdinando ’o Crezi Capaccio
  • Loris De Luna è Valerio Misano detto ’o Vucabulà
  • Artuso Muselli è Enzo Villa detto Sangueblù