Gomorra – La Serie 3, anticipazioni puntate in onda il 21 settembre su Tv8

gomorra 3

Gomorra – La serie 3, anticipazioni delle due nuove puntate in onda lunedì 21 settembre alle 21:30 su TV8

Continua su Tv8 l’appuntamento con Gomorra – La Serie, uno dei successi globali prodotti da Sky, capaci di catturare anche alcune nicchie in altri paesi, tra cui gli Stati Uniti. Lunedì 21 settembre andranno in onda due nuovi episodi della terza stagione, inediti in chiaro. L’appuntamento è per le 21:30 su TV8.

La terza stagione di Gomorra è composta da 12 episodi, cosi come la quarta. Della serie infatti sono andate in onda quattro stagioni, con una quinta e forse ultima in cantiere.

Gomorra – La serie 3, le puntate in onda lunedì 21 settembre su TV8

3×05 – Sangue Blu. Enzo e Maria, la sua ragazza, sequestrano un tir che ha appena caricato della merce dal porto. Chiudono il guidatore sul retro del mezzo, che poi guidano fino al loro deposito. Qui scaricano la merce, degli avvitatori a batteria a cui sostituiscono le targhette identificative. Dopo averlo contattato, Genny si reca da Ciro nella camera d’albergo dove alloggia. I due decidono di allearsi per riprendere il controllo di Scampia che è stato tolto ad entrambi.

Ciro corrompe il funzionario di una banca di Napoli affinché gli riveli l’orario in cui verrà aperta la cassaforte. L’Immortale propone poi ad Enzo e ai suoi uomini un piano d’azione per entrare nella banca e uscirne verso un mercato popolare per non dare nell’occhio dopo la rapina.

3×06 – Come Nascere – Genny entra in società con Gaetano Sanni, il direttore di una grossa lavanderia con debiti verso le banche. Genny e Ciro si recano da Branka, socia di Milan, dove acquistano della nuova droga. Genny si reca al centro direzionale di Napoli dove si incontra con Michele Casillo, il giovane sindaco a cui fece vincere le elezioni di Giugliano, ora candidato con il partito “L’Italia che avanza” alle prossime elezioni regionali. Genny gli dice di stare rilevando varie imprese in crisi per farle ripartire con nuovi operai. Ognuno degli operai con i propri familiari concederà il suo voto per Casillo, che poi restituirà a sua volta il favore concedendo alle imprese di Genny i vari appalti pubblici.

Le assunzioni in queste imprese al costo di 15.000 euro sono gestite da Nicola, uno dei ragazzi del Vico e vengono assunti solo in un giorno trentadue persone. Sanni, grazie ai contatti con le banche, consegna poi a Genny i nomi di altri imprenditori in crisi con cui fare affari. Tra di essi vi è una impresa di pompe funebri. Genny si reca al cimitero presso la cappella dedicata alla madre. Corrompe poi il custode del posto, affinché possano operare nel cimitero solo le pompe funebri da lui indicate, e un infermiere all’obitorio che dovrà avvisare Genny dell’arrivo di ogni nuovo cadavere.

Dove guardare Gomorra in streaming – Quando le repliche?

Repliche in TV: le repliche degli episodi di Gomorra in onda stasera andranno in onda: il 16 settembre dalle 23:30.

In streaming: tutte le stagioni di Gomorra – La Serie sono disponibili on-demand su Sky se abbonati al satellite e fibra, oppure le trovate in streaming su NowTV, il servizio streaming di Sky. Basta essere abbonati al Pass Intrattenimento.

Il Cast

  • Marco D’Amore: Ciro “l’Immortale” Di Marzio
  • Salvatore Esposito: Gennaro “Genny” Savastano
  • Marco Palvetti: Salvatore Conte
  • Cristiana Dell’Anna: Patrizia Santoro
  • Fabio De Caro: Malammore
  • Cristina Donadio: Annalisa “Scianel” Magliocca
  • Gianfranco Gallo: Giuseppe Avitabile
  • Ivana Lotito: Azzurra Avitabile
  • Carlo Caracciolo è Ferdinando ’o Crezi Capaccio
  • Loris De Luna è Valerio Misano detto ’o Vucabulà
  • Artuso Muselli è Enzo Villa detto Sangueblù