Gomorra – La Serie 3, anticipazioni puntate in onda il 28 settembre su Tv8

gomorra 3

Gomorra – La serie 3, anticipazioni delle due nuove puntate in onda lunedì 28 settembre alle 21:30 su TV8

Continua su Tv8 l’appuntamento con Gomorra – La Serie, uno dei successi globali prodotti da Sky, capaci di catturare anche alcune nicchie in altri paesi. Lunedì 28 settembre andranno in onda due nuovi episodi della terza stagione, inediti in chiaro. L’appuntamento è per le 21:30 su TV8.

La terza stagione di Gomorra è composta da 12 episodi, cosi come la quarta. Della serie infatti sono andate in onda quattro stagioni, con una quinta e ultima in cantiere, attualmente in produzione.

Gomorra – La serie 3, le puntate in onda lunedì 28 settembre su TV8

3×07 – Sangue del mio sangue. Genny è al porto e sta recuperando un carico in un container. Lo raggiunge Ciro, che è assolutamente soddisfatto: con tutta quella merce e col loro prezzo super vantaggioso i soldi arriveranno facilmente. Genny, però, non è così ottimista, pensa già alla guerra, che è molto vicina allo scoppiare.

Intanto Sangue Blu decide che è arrivato il momento di spostare il “laboratorio” in un posto più comodo, precisamente un appartamento vicino a casa sua, iniziando la lavorazione della droga. Dopo aver tagliato e confezionato la cocaina, bisogna consegnarla alle persone che figurano nell’elenco preparato da Valerio. Si tratta di clienti di un certo livello, medici, avvocati e affini, e il metodo di consegna è molto semplice: dopo aver rubato dei motorini di piccola cilindrata, i ragazzi di Forcella consegnano i loro pacchi alla gente ricca della città fingendosi incaricati di un Pony Express.

Gli affari di Enzo e compagni vanno alla grande, ma le telecamere di sicurezza colgono qualcosa di sospetto. Una macchina passa un po’ troppe volte davanti al loro nuovo covo. Sangue Blu e gli altri si incontrano con Valerio in una piazza, ed ecco di nuovo passare la stessa auto. Qualcuno li sta tenendo d’occhio…

3×08 – Guerra Aperta – Una bomba carta esplode in piena notte davanti alla saracinesca della pizzeria di Carmela. Sangue Blu ed il suo gruppo vengono avvisati e si recano sul luogo dell’accaduto. Ciro viene a sapere dell’esplosione e convoca subito Enzo al deposito per la strategia da adottare in una guerra ormai aperta contro i Confederati.

Sangue Blu si reca da Patrizia per ricevere istruzioni da parte di Gennaro. La ragazza gli consegna un foglietto con un nome, Catenella. Patrizia si reca poi a Secondigliano, da Genny, il quale la manda da Scianel ad informarla della guerra in corso.

Enzo e Valerio si dirigono dal contatto sul foglietto ricevuto da Patrizia e gli offrono “il regalo” promesso in cambio di un favore. Enzo, Valerio, ’o Bellebuono e ’a Golia successivamente catturano Catenella che, per proteggere la propria famiglia, svela l’ubicazione dei depositi di armi appartenenti ai Confederati.

Intanto, a Secondigliano, Genny chiede un ulteriore sforzo economico a Scianel, ossia un trenta per cento dei suoi guadagni per vincere la guerra, in cambio della zona dei Capaccio con la restituzione del triplo di quanto prestato dalla Magliocca in caso di vittoria.

Dove guardare Gomorra in streaming – Quando le repliche?

Repliche in TV: le repliche degli episodi di Gomorra in onda stasera andranno in onda: il 30 settembre dalle 23:30.

In streaming: tutte le stagioni di Gomorra – La Serie sono disponibili on-demand su Sky se abbonati al satellite e fibra, oppure le trovate in streaming su NowTV, il servizio streaming di Sky. Basta essere abbonati al Pass Intrattenimento.

Il Cast

  • Marco D’Amore: Ciro “l’Immortale” Di Marzio
  • Salvatore Esposito: Gennaro “Genny” Savastano
  • Marco Palvetti: Salvatore Conte
  • Cristiana Dell’Anna: Patrizia Santoro
  • Fabio De Caro: Malammore
  • Cristina Donadio: Annalisa “Scianel” Magliocca
  • Gianfranco Gallo: Giuseppe Avitabile
  • Ivana Lotito: Azzurra Avitabile
  • Carlo Caracciolo è Ferdinando ’o Crezi Capaccio
  • Loris De Luna è Valerio Misano detto ’o Vucabulà
  • Artuso Muselli è Enzo Villa detto Sangueblù