Gomorra – La Serie 3, anticipazioni puntate in onda il 5 ottobre su Tv8

gomorra 3

Gomorra – La serie 3, anticipazioni delle due nuove puntate in onda lunedì 5 ottobre alle 21:30 su TV8.

Continua su Tv8 l’appuntamento con Gomorra – La Serie, uno dei successi globali prodotti da Sky, capaci di catturare anche alcune nicchie in altri paesi. Lunedì 5 ottobre andranno in onda due nuovi episodi della terza stagione, inediti in chiaro. L’appuntamento è per le 21:30 circa su TV8.

La terza stagione di Gomorra è composta da 12 episodi, cosi come la quarta. Della serie infatti sono andate in onda quattro stagioni, con una quinta e ultima in cantiere, attualmente in produzione.

Gomorra – La serie 3, le puntate in onda lunedì 5 ottobre su TV8

3×09 – Giuda! Dopo gli ultimi avvenimenti Ciro va a parlare con ’o Stregone per cercare un armistizio. Il vecchio boss dei Confederati acconsente alla cessione di Forcella a Sangue Blu. Enzo dichiara ai suoi la conquista del territorio tanto ambito in passato, ma Ronni è titubante, dicendo che in questo modo sono entrati dentro il sistema da loro tanto odiato. La sorella di Sangue Blu, Carmela, si congratula con lui ma gli chiederà di stare lontano da suo figlio Cosimo, chiedendogli di lasciarlo fuori dal sistema.

3×10 – La Creatura – Giuseppe Avitabile sequestra il piccolo Pietro davanti agli occhi della figlia e lo consegna ai Confederati. Azzurra avvisa Genny dell’accaduto. Genny chiama Patrizia e si attiva per riprendersi il figlio e riportarlo dalla madre. Patrizia si reca dai Confederati per scendere ad accordi al fine di far ritornare il piccolo Pietro.

Genny si reca con Ciro da Enzo per spiegargli i nuovi accordi presi con i Confederati tramite la sua emissaria: Sangue Blu ed i suoi amici si tengono Forcella ma la cocaina la prenderanno d’ora in avanti dai fratelli Capaccio, ai quali dovranno versare il quaranta per cento dei ricavi. Valerio e Maria sono in totale disaccordo, ma Genny non vuol sentir ragioni: rivuole suo figlio.

Intanto continuano le trattative tra Scianel e ’o Sciarmant per mettere definitivamente al tappeto Genny. In tarda serata sopraggiungono ’o Stregone e i due fratelli Capaccio e la Magliocca mostra loro la carta vincente che li porterà alla vittoria, ossia Patrizia. Secondo la donna Genny è troppo stupido per non accorgersi di un eventuale voltafaccia della ragazza, fidandosi parecchio di lei…

Dove guardare Gomorra in streaming – Quando le repliche?

Repliche in TV: le repliche degli episodi di Gomorra in onda stasera non sono ancora previste.

In streaming: tutte le stagioni di Gomorra – La Serie sono disponibili on-demand su Sky se abbonati al satellite e fibra, oppure le trovate in streaming su NowTV, il servizio streaming di Sky. Basta essere abbonati al Pass Intrattenimento.

Il Cast

  • Marco D’Amore: Ciro “l’Immortale” Di Marzio
  • Salvatore Esposito: Gennaro “Genny” Savastano
  • Marco Palvetti: Salvatore Conte
  • Cristiana Dell’Anna: Patrizia Santoro
  • Fabio De Caro: Malammore
  • Cristina Donadio: Annalisa “Scianel” Magliocca
  • Gianfranco Gallo: Giuseppe Avitabile
  • Ivana Lotito: Azzurra Avitabile
  • Carlo Caracciolo è Ferdinando ’o Crezi Capaccio
  • Loris De Luna è Valerio Misano detto ’o Vucabulà
  • Artuso Muselli è Enzo Villa detto Sangueblù