Gomorra – La Serie 3, anticipazioni puntate in onda il 7 settembre su Tv8

gomorra 3

Gomorra – La serie 3, anticipazioni delle due nuove puntate in onda lunedì 7 settembre alle 21:30 su TV8

Continua su Tv8 l’appuntamento con Gomorra – La Serie, uno dei successi globali prodotti da Sky, capaci di catturare anche alcune nicchie in altri paesi, tra cui gli Stati Uniti. Da lunedì 7 settembre debutta la terza stagione, ancora inedita in chiaro. L’appuntamento è per le 21:30 su TV8, con due nuove puntate.

La terza stagione di Gomorra è composta da 12 episodi, cosi come la quarta. Della serie infatti sono andate in onda quattro stagioni, con una quinta e forse ultima in cantiere.

Gomorra – La serie 3, le puntate in onda lunedì 7 settembre su TV8

3×01 – Viva il Re. Il cadavere di Don Pietro viene portato in una cella frigorifera di un macello. Genny, in ospedale dopo la nascita del figlio, scopre che Ciro ha portato a termine la missione. Malammore con i suoi uomini inizia la ricerca ossessiva di Ciro, volendo vendicare subito la morte di Don Pietro. Ma il gruppo di Ciro si è sciolto e i suoi fedeli – ’o Pitbull e Lello – sono già scappati. Intanto Genny si reca a Scampia dove finge di essere estraneo ad ogni avvenimento. Si fa dare la notizia da Malammore, e giura vendetta verso Ciro. Il funerale di Don Pietro viene celebrato tra le vele di Scampia, dove sulla facciata esterna di un condominio popolare è stato dipinto il volto del boss.

Gennaro ha un incontro con i boss della camorra del centro di Napoli: Don Aniello e i suoi anziani compari boss: ’o Sciarmant, ’o Stregone, ’o Crezi e ’o Diplomato, quest’ultimi nipoti di Don Aniello. I boss decidono come affrontare la gestione del potere a Scampia e Secondigliano dopo l’improvvisa scomparsa di Don Pietro.

3×02 – Hasta la Muerte – Un anno dopo, Genny incontra il suo nuovo contabile Gegè, un ragazzo di Secondigliano che ha studiato in Inghilterra, e gli chiede di prelevare tutti i soldi disponibili e di andare a fare un lavoro insieme a Joaquin, il narcotrafficante honduregno conosciuto in Sudamerica. Joaquin in Honduras è in guerra con una gang rivale che ha ucciso molti uomini del suo cartello e due dei suoi rivali si trovano anche loro nella capitale per chiudere un accordo con una cosca calabrese. Gennaro, avendo contatti con la ‘ndrangheta, convince i calabresi ad un accordo con Joaquin nell’uccidere i narcotrafficanti suoi rivali in cambio di un notevole sconto sulla vendita della cocaina. I narcotrafficanti rivali arrivano ad un supermercato e lì vengono uccisi, fatti a pezzi e chiusi in due valigie da Genny e Joaquin, mentre Gegè, sconvolto, li aiuta a pulire e a far sparire i cadaveri.

Intanto, a Secondigliano, Scianel chiede a Patrizia di trovare Marinella e di convincerla con del denaro a non testimoniare contro di lei al processo; Patrizia chiede consiglio a Genny che le dice di accettare la missione. Nel frattempo Don Giuseppe, suocero di Genny, esce dalla prigione e viene mandato agli arresti domiciliari; qui Genny e Gegè gli riferiscono che in sua assenza i capitali e i guadagni sono aumentati grazie a società intestate a prestanomi di cui egli è proprietario.

Dove guardare Gomorra in streaming – Quando le repliche?

Repliche in TV: le repliche degli episodi di Gomorra in onda stasera andranno in onda: il 10 settembre dalle 00:30.

In streaming: tutte le stagioni di Gomorra – La Serie sono disponibili on-demand su Sky se abbonati al satellite e fibra, oppure le trovate in streaming su NowTV, il servizio streaming di Sky. Basta essere abbonati al Pass Intrattenimento.

Il Cast

  • Marco D’Amore: Ciro “l’Immortale” Di Marzio
  • Salvatore Esposito: Gennaro “Genny” Savastano
  • Marco Palvetti: Salvatore Conte
  • Cristiana Dell’Anna: Patrizia Santoro
  • Fabio De Caro: Malammore
  • Cristina Donadio: Annalisa “Scianel” Magliocca
  • Gianfranco Gallo: Giuseppe Avitabile
  • Ivana Lotito: Azzurra Avitabile
  • Carlo Caracciolo è Ferdinando ’o Crezi Capaccio
  • Loris De Luna è Valerio Misano detto ’o Vucabulà
  • Artuso Muselli è Enzo Villa detto Sangueblù