Gomorra – La Serie 4, anticipazioni puntate in onda il 26 ottobre su TV8

gomorra

Gomorra – La serie 4, anticipazioni delle due nuove puntate in onda lunedì 26 ottobre alle 21:30 su TV8.

Continua su Tv8 l’appuntamento con Gomorra – La Serie, uno dei successi globali prodotti da Sky, capaci di catturare anche alcune nicchie in altri paesi. Lunedì 26 ottobre andranno in onda due nuovi episodi della quarta stagione, inedita in chiaro. L’appuntamento è per le 21:30 circa su TV8.

La quarta stagione di Gomorra, come le precedenti, è composta da 12 episodi. Della serie sono andate in onda quattro stagioni, con una quinta e ultima in cantiere in arrivo su Sky nel 2021.

Gomorra – La serie 4, le puntate in onda lunedì 26 ottobre su TV8

4×03 – Il terzo episodio si apre un anno dopo l’uscita di scena di Genny dal controllo diretto del territorio, ma a differenza del secondo episodio in cui abbiamo visto la situazione di Gennaro, in questo vediamo come sono andate avanti le vite degli altri. Patrizia è saldamente alla guida del clan che rifornisce di cocaina il resto delle grandi famiglie criminali di Napoli: i Capaccio e i ragazzi di Forcella, guidati da Enzo e Valerio. Patrizia è oggi un boss amato a Secondigliano, ma in grado di usare il pugno di ferro quando necessario. Il suo destino è sempre più legato a quello del clan Levante e la donna uscirà anche da Napoli per andare a Bologna a sistemare alcuni affari.

4×04 – Nel frattempo, Genny Savastano e il suo socio in affari Andrea Resta partono alla volta di Londra per acquisire la società che si occuperà dei lavori dell’aeroporto. Ma nella City un imprevisto costringerà Genny a rispolverare i suoi vecchi metodi criminali e a cercare un compromesso con se stesso, per salvare il futuro di legalità che sta cercando di costruire insieme ad Azzurra (Ivana Lotito) per il piccolo Pietro. Sospeso tra passato e futuro, Genny sarà quindi costretto a confrontarsi con i demoni mai sopiti della sua vecchia vita.

Dove guardare Gomorra in streaming – Quando le repliche?

Repliche in TV: le repliche degli episodi di Gomorra in onda stasera non sono ancora previste.

In streaming: tutte le stagioni di Gomorra – La Serie sono disponibili on-demand su Sky se abbonati al satellite e fibra, oppure le trovate in streaming su NowTV, il servizio streaming di Sky. Basta essere abbonati al Pass Intrattenimento.

Il Cast

  • Salvatore Esposito: Gennaro “Genny” Savastano
  • Cristiana Dell’Anna: Patrizia Santoro
  • Ivana Lotito: Azzurra Avitabile
  • Carlo Caracciolo è Ferdinando ’o Crezi Capaccio
  • Loris De Luna è Valerio Misano detto ’o Vucabulà
  • Artuso Muselli è Enzo Villa detto Sangueblù
  • Andrea Di Maria è Elia ’o Diplomato Capaccio
  • Gianni Parisi è don Gerlando Levante
  • Luciano Giugliano è Michelangelo Mickey Levante