Gomorra – La Serie 4, anticipazioni puntate in onda il 2 novembre su TV8

gomorra

Gomorra – La serie 4, anticipazioni delle due nuove puntate in onda lunedì 2 novembre alle 21:30 su TV8.

Continua su Tv8 l’appuntamento con Gomorra – La Serie, uno dei successi globali prodotti da Sky, capaci di catturare anche alcune nicchie in altri paesi. Lunedì 2 novembre 2020 andranno in onda due nuovi episodi della quarta stagione, inedita in chiaro. L’appuntamento è per le 21:30 circa su TV8.

La quarta stagione di Gomorra, come le precedenti, è composta da 12 episodi. Della serie sono andate in onda quattro stagioni, con una quinta e ultima in cantiere in arrivo su Sky nel 2021.

Gomorra – La serie 4, le puntate in onda lunedì 2 novembre su TV8

4×05 – Mentre il retrogrado sistema patriarcale dei Levante mette alla prova la relazione tra Patrizia (Cristiana Dell’Anna) e il figlio prediletto di Gerlando, Mickey (Luciano Giugliano), nel quinto episodio accade un fatto destinato a creare agitazione tra i clan: il carico di cocaina che deve rifornire Secondigliano, Forcella e il dominio dei Capaccio viene sequestrato dalla polizia. La pace e l’accordo voluto da Genny (Salvatore Esposito) e Patrizia rischia seriamente di saltare. Per evitare una nuova guerra, Patrizia dovrà quindi dimostrare di aver imparato che cosa significa essere il reggente del clan più potente di Napoli.

4×06 – Nel sesto episodio, Nicola (Riccardo Ciccarelli), il braccio destro di Patrizia, sente di aver perso la fiducia del suo boss e decide di mettersi sulle tracce della spia che li ha venduti alla polizia, con la soffiata sul carico di cocaina sequestrato dalle forze dell’ordine. Quello che non sa, è che qualcuno, nell’ombra, vuole usarlo per mettere in discussione gli assetti di potere imposti da Genny e incendiare le strade di Napoli, scatenando la guerra con i Capaccio e il clan di Forcella, guidato da Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna).

Dove guardare Gomorra in streaming – Quando le repliche?

Repliche in TV: le repliche degli episodi di Gomorra in onda stasera non sono previste.

In streaming: tutte le stagioni di Gomorra – La Serie sono disponibili on-demand su Sky se abbonati al satellite e fibra, oppure le trovate in streaming su NowTV, il servizio streaming di Sky. Basta essere abbonati al Pass Intrattenimento.

Il Cast

  • Salvatore Esposito: Gennaro “Genny” Savastano
  • Cristiana Dell’Anna: Patrizia Santoro
  • Ivana Lotito: Azzurra Avitabile
  • Carlo Caracciolo è Ferdinando ’o Crezi Capaccio
  • Loris De Luna è Valerio Misano detto ’o Vucabulà
  • Artuso Muselli è Enzo Villa detto Sangueblù
  • Andrea Di Maria è Elia ’o Diplomato Capaccio
  • Gianni Parisi è don Gerlando Levante
  • Luciano Giugliano è Michelangelo Mickey Levante