Gomorra – La Serie 4, anticipazioni ultime puntate in onda il 23 novembre su TV8

gomorra

Gomorra – La serie 4, anticipazioni ultime due puntate in onda lunedì 23 novembre alle 21:30 su TV8.

Si conclude su Tv8 l’appuntamento con Gomorra – La Serie, uno dei successi globali prodotti da Sky, capaci di catturare anche alcune nicchie in altri paesi. Lunedì 23 novembre 2020 andranno gli ultimi due episodi della quarta stagione inedita in chiaro. L’appuntamento è per le 21:30 circa su TV8.

La quarta stagione di Gomorra, come le precedenti, è composta da 12 episodi, l’appuntamento di stasera infatti è l’ultimo della stagione.

Gomorra – La serie 4, le puntate in onda lunedì 23 novembre su TV8

4×11-12 – La guerra sotterranea tra Patrizia (Cristiana Dell’Anna) e i Levante obbliga ora Mickey (Luciano Giugliano) a dover scegliere se schierarsi con la sua famiglia o con la donna che ama, sua moglie Patrizia. Nel frattempo Genny (Salvatore Esposito), che aveva lasciato Secondigliano a Patrizia per pacificare Napoli, comincia a non essere più certo di aver fatto la scelta giusta e decide di tornare in azione in prima persona per riprendersi tutto quello che è suo. Anche il clan di Forcella con Enzo Sangue Blu (Arturo Muselli) e i Capaccio con il solo ‘O Diplomato rimasto al comando giocheranno un ruolo chiave nel momento in cui tutti personaggi dovranno mostrare le proprie ambizioni: chi regnerà sulle rovine fumanti di una Napoli insanguinata dalla guerra tra i clan?

Gomorra, quando la quinta stagione su TV8?

E’ difficile dirlo attualmente, la quinta stagione di Gomorra, che sarà anche l’ultima, è stata ordinata più di un anno fa da Sky, ed è attualmente in produzione, sabato 21 novembre 2020, Sky ha pubblicato un video sui social che fa capire che la stanno ancora girando. La serie quindi arriverà probabilmente nel 2021 su Sky Atlantic nel satellite e su NowTV in streaming, e solo dopo andrà in onda su TV8. Restiamo quindi in attesa di ulteriori sviluppi.

L’Immortale – Il film, un ponte tra la quarta e la quinta stagione

In attesa della quinta stagione vi consigliamo di guardare il film L’Immortale, il film prequel sulla storia di Ciro Di Marzio, con e diretto da Marco D’amore. E’ consigliabile guardarlo prima della quinta stagione, perchè sarà collegato agli eventi dei nuovi episodi. Il film attualmente è disponibile in streaming su NowTV (con il ticket Cinema) e on-demand su Sky. E’ molto probabile che TV8 deciderà di trasmettere il film in prima tv in chiaro, prima o poi.

Dove guardare Gomorra in streaming – Quando le repliche?

Repliche in TV: le repliche degli episodi di Gomorra in onda stasera non sono previste.

In streaming: tutte le stagioni di Gomorra – La Serie sono disponibili on-demand su Sky se abbonati al satellite e fibra, oppure le trovate in streaming su NowTV, il servizio streaming di Sky. Basta essere abbonati al Pass Intrattenimento.

Il Cast

  • Salvatore Esposito: Gennaro “Genny” Savastano
  • Cristiana Dell’Anna: Patrizia Santoro
  • Ivana Lotito: Azzurra Avitabile
  • Carlo Caracciolo è Ferdinando ’o Crezi Capaccio
  • Loris De Luna è Valerio Misano detto ’o Vucabulà
  • Artuso Muselli è Enzo Villa detto Sangueblù
  • Andrea Di Maria è Elia ’o Diplomato Capaccio
  • Gianni Parisi è don Gerlando Levante
  • Luciano Giugliano è Michelangelo Mickey Levante