Gomorra, la prima stagione in onda da domenica 21 giugno su Tv8

gomorra la serie

Gomorra – La serie, l’originale Sky torna “a casa” anche in chiaro. Da domenica 21 giugno alle 21:30 andrà in onda ogni domenica su TV8

Si tratta di uno dei successi globali prodotti da Sky, capaci di catturare anche alcune nicchie in altri paesi, tra cui gli Stati Uniti, e adesso ritorna in chiaro su un nuovo canale. Parliamo di Gomorra – La Serie, la serie originale Sky che tornerà in chiaro su TV8, ogni domenica alle 21:30 con due episodi a settimana, dalla prima stagione.

Le prime due stagioni di Gomorra sono andate in onda su Rai 3, le altre al momento sono ancora inedite in chiaro, e probabilmente verranno trasmesse da Tv8 concluse le prime due stagioni. Della serie infatti sono andate in onda quattro stagione, con una quinta e forse ultima in cantiere.

Gomorra – La serie, le puntate in onda domenica 21 giugno su TV8

1×01 Il Clan dei Savastano. Ciro Di Marzio, conosciuto con il soprannome “L’Immortale” e Attilio “‘o Trovatello”, sono membri del clan dei Savastano, una potente famiglia criminale di Secondigliano, un quartiere di Napoli, comandata da Don Pietro Savastano.

Il clan entrerà in contrasto con Salvatore Conte, che gestisce i traffici di droga per conto dei Savastano, contrasti che si trasformeranno in una guerra che partirà quando Don Pietro ordinerà a Ciro di bruciare la villa di Conte. Da li inizieranno le ritorsioni che metteranno in pericolo la vita di Ciro, fino a quando Don Pietro deciderà che è arrivato il momento di uccidere Conte. Don Pietro intanto avrà a che fare con suo figlio Gennaro, detto “Genny” un ragazzo immaturo e superficiale, che si mette sempre nei guai e che al momento non ha la stoffa per prendere le orme del padre.

1×02 Ti fidi di me? – Pietro vuole scoprire il traditore che si nasconde fra i suoi uomini. Intanto per Genny, figlio del boss, e’ giunto il momento dell’iniziazione: dovrà uccidere a sangue freddo per dimostrare di essere un vero uomo. A Ciro, braccio destro di Pietro, il compito di aiutarlo. Genny dovrà uccidere il padre della ragazza di cui si è invaghito, che ha fatto un torto a Don Pietro, ci riuscirà o si lascerà prendere dal panico?

Dove guardare Gomorra in streaming

La risposta è semplice: tutte le stagioni di Gomorra – La Serie sono disponibili on-demand su Sky se abbonati al satellite e fibra, oppure le trovate in streaming su NowTV, il servizio streaming di Sky. Basta essere abbonati al Pass Intrattenimento.

Il Cast

  • Marco D’Amore: Ciro “l’Immortale” Di Marzio
  • Salvatore Esposito: Gennaro “Genny” Savastano
  • Fortunato Cerlino: don Pietro Savastano
  • Maria Pia Calzone: donna Immacolata “Imma” Savastano
  • Marco Palvetti: Salvatore Conte
  • Cristiana Dell’Anna: Patrizia Santoro
  • Fabio De Caro: Malammore
  • Cristina Donadio: Annalisa “Scianel” Magliocca
  • Gianfranco Gallo: Giuseppe Avitabile
  • Ivana Lotito: Azzurra Avitabile