Home TV Gomorra - La Serie, anticipazioni delle puntate in onda il 12 luglio...

Gomorra – La Serie, anticipazioni delle puntate in onda il 12 luglio su Tv8

- Pubblicita -

Gomorra – La serie, continua con due nuove puntate in onda domenica 12 luglio alle 21:30. Ogni domenica su TV8

Continua l’appuntamento con uno dei successi globali prodotti da Sky, capaci di catturare anche alcune nicchie in altri paesi, tra cui gli Stati Uniti. Parliamo di Gomorra – La Serie, la serie originale Sky che andrà in onda domenica 12 luglio 2020 su TV8, con due nuove puntate della prima stagione.

Le prime due stagioni di Gomorra sono andate in onda su Rai 3, le altre al momento sono ancora inedite in chiaro, e probabilmente verranno trasmesse da Tv8 concluse le prime due stagioni. Della serie infatti sono andate in onda quattro stagioni, con una quinta e forse ultima in cantiere.

Gomorra – La serie, le puntate in onda domenica 12 luglio su TV8

1×07 – Imma contro Tutti. Dalla Spagna arrivano i primi rifornimenti di droga. Imma ordina l’apertura di una nuova piazza per lo spaccio della droga e di fare una concorrenza spietata a tutte le altre famiglie rivali, che alla fine reagiranno con una rappresaglia. Ciro riceve l’umiliante ordine di gestire tutte le operazioni relative allo spaccio nella nuova piazza, accettando con riluttanza e rancore. Da due settimane non ci sono notizie di Genny ancora in Honduras. Un affiliato del clan comunica a Imma che è stato trovato un cadavere squartato di un uomo occidentale nella zona in cui si è recato Genny. Alla fine la guerra si complica e ci saranno delle vittime.

1×08 – La Scheda Bianca – L’Honduras ha trasformato Genny in un uomo superbo e violento. Il giovane è intenzionato a dimostrare ai vecchi membri del clan che adesso è il nuovo boss e quindi convoca una riunione in un ristorante. Quando il summit è terminato, Genny uccide il cameriere, un suo vecchio compagno di scuola solo per una battuta infelice, ottenendo però scetticismo e disapprovazione. Ciro vuole assumere un ruolo sempre più importante nella gestione del clan e cerca di avvicinarsi sempre di più a genni Genny, ma la risposta sarà diversa da quello che si aspettava. Genny avrà uno scontro con la madre, che lui ritiene responsabile per tutto quello che ha passato in Honduras, che lo hanno reso l’uomo di oggi.

Dove guardare Gomorra in streaming

- Pubblicita -

La risposta è semplice: tutte le stagioni di Gomorra – La Serie sono disponibili on-demand su Sky se abbonati al satellite e fibra, oppure le trovate in streaming su NowTV, il servizio streaming di Sky. Basta essere abbonati al Pass Intrattenimento.

Il Cast

  • Marco D’Amore: Ciro “l’Immortale” Di Marzio
  • Salvatore Esposito: Gennaro “Genny” Savastano
  • Fortunato Cerlino: don Pietro Savastano
  • Maria Pia Calzone: donna Immacolata “Imma” Savastano
  • Marco Palvetti: Salvatore Conte
  • Cristiana Dell’Anna: Patrizia Santoro
  • Fabio De Caro: Malammore
  • Cristina Donadio: Annalisa “Scianel” Magliocca
  • Gianfranco Gallo: Giuseppe Avitabile
  • Ivana Lotito: Azzurra Avitabile
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!