Gomorra – La Serie, anticipazioni delle puntate in onda il 19 luglio su Tv8

Gomorra stagione 1

Gomorra – La serie, continua con due nuove puntate in onda domenica 19 luglio alle 21:30. Ogni domenica su TV8

Continua l’appuntamento con uno dei successi globali prodotti da Sky, capaci di catturare anche alcune nicchie in altri paesi, tra cui gli Stati Uniti. Parliamo di Gomorra – La Serie, la serie originale Sky che andrà in onda domenica 19 luglio 2020 su TV8, con due nuove puntate della prima stagione.

Le prime due stagioni di Gomorra sono andate in onda su Rai 3, le altre al momento sono ancora inedite in chiaro, e probabilmente verranno trasmesse da Tv8 concluse le prime due stagioni. Della serie infatti sono andate in onda quattro stagioni, con una quinta e forse ultima in cantiere.

Gomorra – La serie, le puntate in onda domenica 19 luglio su TV8

1×09 – Gelsomina Verde. Genny ordina al nuovo sindaco di Giugliano di realizzare un progetto edilizio sul quale i Savastano potranno esercitare una forte influenza e un lauto guadagno. Nel progetto è coinvolto anche Tonino Russo, un imprenditore spregiudicato ed affilato con Salvatore Conte. Il progetto edilizio è fermo a causa dei fratelli Romano che rifiutano di cedere l’autosalone situato nel territorio in cui sarà realizzato il progetto. Genny ordina a Ciro di risolvere il problema. Ciro convoca Daniele e lo promuove all’insaputa del resto del clan. Ciro uccide i fratelli Romano alla presenza di Daniele, che assiste per la prima volta a un’esecuzione malavitosa. Il tradimento di Ciro comincia a prendere forma su due fronti: indebolire l’autorità di Genny per scatenare una faida interna al clan e trarre vantaggio da una nuova guerra tra clan.

1×10 – 100 modi per uccidere – È il giorno del funerale di Daniele. Davanti alla chiesa si sono radunati i giovani affiliati del clan Savastano che intonano inni in onore del defunto. Ciro pensa che Bruno, l’amico di Daniele, possa raccontare la verità e scoperchiare il tradimento in atto. Bruno ha lasciato in fretta l’Italia e ora vive a Marsiglia da alcuni parenti. Ciro incarica Rosario, un suo sottoposto, di sorvegliare la casa di Bruno nel caso il ragazzo tornasse in Italia o se ci fossero novità da raccontare. Genny convoca una riunione tra gli uomini della vecchia guardia e le nuove leve del clan. Salvatore Conte deve essere punito per aver ucciso un membro dei Savastano e va trovato immediatamente. I giovani sono d’accordo con il piano di Genny, mentre gli anziani sono contrari. Continua il piano di Ciro per scatenare una guerra.

Dove guardare Gomorra in streaming

La risposta è semplice: tutte le stagioni di Gomorra – La Serie sono disponibili on-demand su Sky se abbonati al satellite e fibra, oppure le trovate in streaming su NowTV, il servizio streaming di Sky. Basta essere abbonati al Pass Intrattenimento.

Il Cast

  • Marco D’Amore: Ciro “l’Immortale” Di Marzio
  • Salvatore Esposito: Gennaro “Genny” Savastano
  • Fortunato Cerlino: don Pietro Savastano
  • Maria Pia Calzone: donna Immacolata “Imma” Savastano
  • Marco Palvetti: Salvatore Conte
  • Cristiana Dell’Anna: Patrizia Santoro
  • Fabio De Caro: Malammore
  • Cristina Donadio: Annalisa “Scianel” Magliocca
  • Gianfranco Gallo: Giuseppe Avitabile
  • Ivana Lotito: Azzurra Avitabile