Gomorra – La Serie, anticipazioni delle puntate in onda il 26 luglio su Tv8

Gomorra stagione 1

Gomorra – La serie, continua con due nuove puntate in onda domenica 26 luglio alle 21:30. Ogni domenica su TV8

Continua l’appuntamento con uno dei successi globali prodotti da Sky, capaci di catturare anche alcune nicchie in altri paesi, tra cui gli Stati Uniti. Parliamo di Gomorra – La Serie, la serie originale Sky che andrà in onda domenica 26 luglio 2020 su TV8, con due nuove puntate della prima stagione.

Le prime due stagioni di Gomorra sono andate in onda su Rai 3, le altre al momento sono ancora inedite in chiaro, e probabilmente verranno trasmesse da Tv8 concluse le prime due stagioni. Della serie infatti sono andate in onda quattro stagioni, con una quinta e forse ultima in cantiere.

Gomorra – La serie, le puntate in onda domenica 26 luglio su TV8

1×11 – 100 Modi per Uccidere. E’ il giorno del funerale di Daniele, davanti la chiesta c’è tutto il clan Savastano per porgere rispetto. Ciro pensa che Bruno, l’amico di Daniele, possa raccontare la verità e scoperchiare il tradimento in atto. Bruno ha lasciato in fretta l’Italia e ora vive a Marsiglia da alcuni parenti. Ciro incarica Rosario, un suo sottoposto, di sorvegliare la casa di Bruno nel caso il ragazzo tornasse in Italia o se ci fossero novità da raccontare.

Genny convoca una riunione tra gli uomini della vecchia guardia e le nuove leve del clan. Salvatore Conte deve essere punito per aver ucciso un membro dei Savastano e va trovato immediatamente. I giovani sono d’accordo con il piano di Genny, mentre gli anziani sono contrari. Dal suo nascondiglio Salvatore Conte sta parlando con la sua banda affermando che il suo unico obbiettivo è ammazzare Genny Savastano. Alla riunione sono presenti anche tre vecchi membri del clan Savastano che hanno tradito il vecchio boss. La resa dei conti sta per iniziare…

1×12 – Gli Immortali – Don Pietro è in stato critico per una notizia sconvolgente che ha appena ricevuto. Genny trova un CD registrato dalla madre in cui gli racconta cosa ha fatto Ciro in questo periodo. Genny lo ascolta ed ora sa che Ciro ha tradito il clan ed è responsabile della morte di sua madre. Genny chiama i suoi ragazzi e ordina di preparare i funerali e convocare tutti i vecchi del clan, per essere presenti al cimitero. I funerali di Imma possono avvenire solo in forma riservata e facendo scortare la bara fino al cimitero dalla polizia. Genny va all’obitorio per consegnare gli abiti con i quali vestire la madre e nel contempo fa chiamare Ciro per aiutarlo ad accompagnare il feretro della donna. Durante il viaggio Genny scambia alcune parole con Ciro, ricordando la loro amicizia e parlando di fedeltà e religione.

Dove guardare Gomorra in streaming

La risposta è semplice: tutte le stagioni di Gomorra – La Serie sono disponibili on-demand su Sky se abbonati al satellite e fibra, oppure le trovate in streaming su NowTV, il servizio streaming di Sky. Basta essere abbonati al Pass Intrattenimento.

Il Cast

  • Marco D’Amore: Ciro “l’Immortale” Di Marzio
  • Salvatore Esposito: Gennaro “Genny” Savastano
  • Fortunato Cerlino: don Pietro Savastano
  • Maria Pia Calzone: donna Immacolata “Imma” Savastano
  • Marco Palvetti: Salvatore Conte
  • Cristiana Dell’Anna: Patrizia Santoro
  • Fabio De Caro: Malammore
  • Cristina Donadio: Annalisa “Scianel” Magliocca
  • Gianfranco Gallo: Giuseppe Avitabile
  • Ivana Lotito: Azzurra Avitabile