Gomorra, anticipazioni delle puntate in onda domenica 28 giugno su Tv8

Gomorra stagione 1

Gomorra – La serie, l’originale Sky continua con due nuove puntate in onda domenica 28 giugno alle 21:30 andrà in onda ogni domenica su TV8

Continua l’appuntamento con uno dei successi globali prodotti da Sky, capaci di catturare anche alcune nicchie in altri paesi, tra cui gli Stati Uniti. Parliamo di Gomorra – La Serie, la serie originale Sky che andrà in onda domenica 28 giugno 2020 su TV8, con due nuove puntate della prima stagione.

Le prime due stagioni di Gomorra sono andate in onda su Rai 3, le altre al momento sono ancora inedite in chiaro, e probabilmente verranno trasmesse da Tv8 concluse le prime due stagioni. Della serie infatti sono andate in onda quattro stagioni, con una quinta e forse ultima in cantiere.

Gomorra – La serie, le puntate in onda domenica 28 giugno su TV8

1×03 – L’omm ‘e casa. Don Pietro è detenuto al carcere di Poggioreale da dove continua a comandare il suo clan grazie ad un telefono cellulare che si è procurato illegalmente. Intanto, Ciro e Genny sono andati a Milano per consegnare una grossa somma di denaro a Franco Musi, un commercialista che da anni ricicla il denaro dei Savastano. Durante le visite dei familiari in prigione, Don Pietro dice a Genny di prepararsi a prendere in mano le redini della famiglia e del clani, ma donna Imma ancora non si fida del figlio, che reputa ancora immaturo e superficiale.

1×04 Sangue Africano – Il clan dei Savastano ha affidato un’importante piazza dello spaccio ad una banda di criminali nigeriani. Il capobanda nigeriano spinge un suo collaboratore a farsi arrestare per parlare e trattare direttamente con Don Pietro. Don Pietro è infastidito e arrabbiato dalle richieste dei nigeriani e minaccia conseguenze mortali se lo spaccio di droga non riprenderà immediatamente e alle sue condizioni.

Don Pietro è già stanco del carcere, ma il suo avvocato non è ancora riuscito a farlo usciro, sfruttando qualche appiglio. Quindi, per evitare di allungare l’attesa, Don Pietro scatena una rivolta come sfregio al direttore della prigione e chiede aiuto ai nigeriani, promettendo in cambio l’aumento dei profitti sullo spaccio di droga. La rivolta si conclude non appena Don Pietro riesce ad ottenere alcuni privilegi e la rimozione di alcune restrizioni carcerarie.

Dove guardare Gomorra in streaming

La risposta è semplice: tutte le stagioni di Gomorra – La Serie sono disponibili on-demand su Sky se abbonati al satellite e fibra, oppure le trovate in streaming su NowTV, il servizio streaming di Sky. Basta essere abbonati al Pass Intrattenimento.

Il Cast

  • Marco D’Amore: Ciro “l’Immortale” Di Marzio
  • Salvatore Esposito: Gennaro “Genny” Savastano
  • Fortunato Cerlino: don Pietro Savastano
  • Maria Pia Calzone: donna Immacolata “Imma” Savastano
  • Marco Palvetti: Salvatore Conte
  • Cristiana Dell’Anna: Patrizia Santoro
  • Fabio De Caro: Malammore
  • Cristina Donadio: Annalisa “Scianel” Magliocca
  • Gianfranco Gallo: Giuseppe Avitabile
  • Ivana Lotito: Azzurra Avitabile