Gomorra, anticipazioni delle puntate in onda domenica 5 luglio su Tv8

Gomorra stagione 1

Gomorra – La serie, l’originale Sky continua con due nuove puntate in onda domenica 5 luglio alle 21:30. Ogni domenica su TV8

Continua l’appuntamento con uno dei successi globali prodotti da Sky, capaci di catturare anche alcune nicchie in altri paesi, tra cui gli Stati Uniti. Parliamo di Gomorra – La Serie, la serie originale Sky che andrà in onda domenica 5 luglio 2020 su TV8, con due nuove puntate della prima stagione.

Le prime due stagioni di Gomorra sono andate in onda su Rai 3, le altre al momento sono ancora inedite in chiaro, e probabilmente verranno trasmesse da Tv8 concluse le prime due stagioni. Della serie infatti sono andate in onda quattro stagioni, con una quinta e forse ultima in cantiere.

Gomorra – La serie, le puntate in onda domenica 5 luglio su TV8

1×05 – Il Ruggito della Leonessa. Il clan dei Savastano è in difficoltà economiche dopo l’arresto di Don Pietro, la rivolta dei nigeriani e la partita di droga sequestrata. Imma e Genny partono di nuovo per Milano per incontrare il commercialista Musi e farsi consegnare il denaro di cui hanno bisogno, ma scopriranno qualcosa che non gli piacerà. Genny continua a non prendere sul serio il suo ruolo, quindi Imma decide di assumere il comando del clan disobbedendo agli ordini del marito, ma poi sarà costretta a lasciare il posto ai nuovi ordini di Don Pietro che vuole Genny e Ciro a capo del clan.

1×06 – Roulette Spagnola – Imma ha ignorato la volontà del marito e continua a comandare il clan dei Savastano. La donna ordina a Ciro di andare a Barcellona per raggiungere una tregua con Salvatore Conte, diventato ormai uno dei maggiori narcotrafficanti dell’Europa meridionale, e non sarà un negoziato facile, considerando che Conte non ha dimenticato l’incendio della casa della madre. Intanto Genny viene inviato in Honduras per calmare i produttori di droga che non sono stati ancora pagati e per stringere un nuovo accordo. Don Pietro ancora una volta convoca Imma dopo che non ha rispettato le sue volontà, ma Imma è determinata, lo convincerà ad affidarle il clan?

Dove guardare Gomorra in streaming

La risposta è semplice: tutte le stagioni di Gomorra – La Serie sono disponibili on-demand su Sky se abbonati al satellite e fibra, oppure le trovate in streaming su NowTV, il servizio streaming di Sky. Basta essere abbonati al Pass Intrattenimento.

Il Cast

  • Marco D’Amore: Ciro “l’Immortale” Di Marzio
  • Salvatore Esposito: Gennaro “Genny” Savastano
  • Fortunato Cerlino: don Pietro Savastano
  • Maria Pia Calzone: donna Immacolata “Imma” Savastano
  • Marco Palvetti: Salvatore Conte
  • Cristiana Dell’Anna: Patrizia Santoro
  • Fabio De Caro: Malammore
  • Cristina Donadio: Annalisa “Scianel” Magliocca
  • Gianfranco Gallo: Giuseppe Avitabile
  • Ivana Lotito: Azzurra Avitabile