Gossip Girl 2021, la seconda stagione in Italia dal 2 dicembre su Sky e NOW in contemporanea USA

L’attesa sta per terminare, da venerdì 2 dicembre la seconda stagione di Gossip Girl arriva in Italia su Sky e NOW in streaming disponibile on demand. Il rilascio settimanale degli episodio avverrà in contemporanea con HBO Max dove la serie debutterà giovedì 1 dicembre 2022. La prima stagione a luglio 2021 fece registrare il record di visualizzazioni per una serie Max original nel suo primo weekend. La prima stagione così come la serie originale è on demand su Sky e NOW in streaming.

La seconda stagione di Gossip Girl 2021, sequel dell’omonima serie, è composta da 12 episodi divisi in due parti da 6 episodi ciascuna a partire dal 2 dicembre su Sky e NOW. La serie è sviluppata da Joshua Safran già sceneggiatore e produttore della serie originale, fonte d’ispirazione è ovviamente i romanzi di cecily von Ziegesar.

Tutte le notizie serie tv e le recensioni subito disponibili su Telegram, iscriviti al nostro canale o seguici su Google News.

Gossip Girl la trama della seconda stagione

La seconda stagione di Gossip Girl su Sky dal 2 dicembre, ci riporta al secondo semestre dell’ultimo anno scolastico dei ragazzi protagonisti. La misteriosa Gossip Girl non ha alcuna intenzione di dare tregua a nessuno dei protagonisti continuando a controllare le vite e le bugie dei rampolli dell’elite di Manhattan. Bisogna dare al pubblico quello che più vuole.

Bisogna tornare in azione con l’obiettivo di rendere il proprio impatto sulle vite dei ragazzi ancora più catastrofico di prima, anche se questo vuol dire mentire. Vecchi nemici, nuovi alleati tutto può cambiare. Alla fine potrà esserci una sola regina e alla fine dell’anno scolastico tutti sapranno dove sono stati disseppelliti i segreti e soprattutto chi li ha portati allo scoperto.

Le riprese a Roma

Una parte della seconda stagione di Gossip Girl è stata girata a Roma come hanno raccontato le testimonianze sui social e il racconto di TimesNetwork. Evan Mock, Emily Alyn Lind, Whitney Peak, Jordan Alexander ed Eli Brown sono stati visti nella capitale anche se non ci sono particolari dettagli sulla trama romana della serie.

Il cast

La seconda stagione di Gossip Girl vede nel cast Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak, Savannah Lee Smith e Grace Duah. Michelle Trachtenberg torna come guest star.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it