Gossip Girl, il reboot della serie cult debutterà a luglio su HBO Max

Gossip Girl 2021
- Pubblicità -

Gossip Girl, il reboot della serie The CW debutterà a luglio su HBO Max. Ecco tutte le info ufficiali sulla serie.

Poco prima del lancio di HBO Max, noto servizio streaming di WarnerMedia, è stato annunciato il reboot di Gossip Girl, la nota serie The CW diventata un fenomeno pop negli anni, tanto che ancora oggi è presente su Netflix, dove in Italia ha ottenuto un buon successo arrivando anche in Top Ten. Il reboot in questione è più vicino di quando si pensava, visto che dai social ufficiali del programma scopriamo che la serie sarà rilasciata da HBO Max nel mese di luglio.

Non sappiamo ancora dove arriverà in Italia, ma pare che Sky, che nel frattempo avrà lanciato dei nuovi canali di serie tv, possa essere la casa ideale della serie in Italia (ma attendiamo conferme). Il reboot ha lo stesso team produttivo della serie originale, creata da Josh Schwartz e Stephanie Savage, con Josh Safran nel ruolo di showrunner.

- Pubblicità -

Gossip Girl 2021, la trama

La serie, composta da 10 episodi, e riprenderà la storia otto anni dopo che il sito web di gossip girl è stato chiuso. Una nuova generazione di ragazzi di New York saranno alle prese con la sorveglianza sui social di Gossip Girl. La serie si pone l’obiettivo di far capire come i social, e la stessa New York, sono cambiati nel corso degli anni.

La serie originale

Gossip Girl è andato in onda dal 2007 al 2012 per sei stagioni e un totale di 121 episodi. La sua popolarità è cresciuta oltre la televisione, nel periodo in cui andava in onda, anche nel mondo della moda. La serie ancora oggi è molto popolare grazie alle repliche disponibili nei servizi streaming del mondo (in Italia è su Netflix da gennaio 2019).

Il Cast

Il cast principale è composto da volti nuovi, non collegati alla serie originale, ma il team produttivo non ha mai escluso la possibilità del ritorno di alcuni personaggi della serie originale. I dettagli sui nuovi personaggi non sono ancora disponibili, probabilmente ne sapremo di più poco prima del debutto negli USA. Le due serie avranno in comune la voce narrante di Kristen Bell (Veronica Mars), che narrerà anche il reboot. Ecco il cast:

Emily Alyn Lind (Revenge), Thomas Doherty (Legacies), Tavi Gevinson (Scream Queens), Adam Chanler-Berat (It Could Be Worse), Zion Moreno (Claws), Whitney Peak (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Eli Brown (Pretty Little Liars: The Perfectionists), Johnathan Fernandez (Lethal Weapon) e Jason Gotay. A questi si aggiungono anche Lana Parrilla (Once Upon a Time) e Elizabeth Lail (You 2).

- Pubblicità -