Dituttounpop > SERIE TV > Gossip Girl, il reboot della serie tutto disponibile su Sky e NOW

Gossip Girl, il reboot della serie tutto disponibile su Sky e NOW

Gossip Girl, il reboot della serie The CW debutterà a luglio su HBO Max. Ecco tutte le info ufficiali sulla serie.

Aggiornamento 2 dicembre: tutti gli episodi della serie reboot di Gossip Girl sono disponibili on demand su Sky e NOW in versione originale sottotitolata in contemporanea con gli Stati Uniti dove su HBO Max oggi 2 dicembre sono stati inseriti gli ultimi 3 episodi.


Come era facile prevedere Gossip Girl arriva in Italia su Sky a ottobre. Nello specifico la serie reboot debutta il 27 ottobre su Sky Serie e in streaming su NOW, inoltre dal 22 ottobre le 6 stagioni dell’originale saranno in streaming e on demand e il canale 113 sarà interamente dedicato alle 6 stagioni.

Il reboot ha lo stesso team produttivo della serie originale, creata da Josh Schwartz e Stephanie Savage, con Josh Safran nel ruolo di showrunner, prodotta da WarnerMedia e diffusa da HBO Max, dove a novembre partirà la seconda parte degli episodi che in Italia andranno su Sky di seguito ai primi senza pausa.

Gossip Girl 2021, la trama

La serie, composta da 10 episodi, e riprenderà la storia otto anni dopo che il sito web di gossip girl è stato chiuso. Una nuova generazione di ragazzi di New York saranno alle prese con la sorveglianza sui social di Gossip Girl. La serie si pone l’obiettivo di far capire come i social, e la stessa New York, sono cambiati nel corso degli anni.

Si torna nell’esclusiva Constance Billard St. Jude’s School. La giovane influencer Julien Calloway e la sua sorellastra Zoya finalmente possono passare del tempo assieme senza preoccuparsi del giudizio dei loro rispettivi padri, ma “Gossip Girl” torna a colpire. Non è però  Dan Humphrey o qualcuno con una storia simile ma un gruppo di professori decisamente stufi dei loro facoltosi e viziatissimi studenti, ai quali è arrivato il momento di farla pagare…ovviamente con scottanti rivelazioni e pubbliche umiliazioni nella piazza virtuale dei social network. A farne le spese in prima battura sarà proprio il rapporto tra Julien e Zoya, che si ritroveranno da complici a rivali.

La programmazione degli episodi doppiati di Gossip Girl

Se i 12 episodi di Gossip Girl sono tutti disponibili on demand in versione originale, ecco come prosegue la programmazione degli episodi doppiati su Sky Serie:

  • 1/12 1×07
  • 8/12 1×08
  • 15/12 1×09
  • 22/12 1×10
  • 29/12 1×11
  • 5/01 1×12

Il trailer italiano

Ecco il trailer italiano di Sky:

La serie originale

Gossip Girl è andato in onda dal 2007 al 2012 per sei stagioni e un totale di 121 episodi. La sua popolarità è cresciuta oltre la televisione, nel periodo in cui andava in onda, anche nel mondo della moda. La serie ancora oggi è molto popolare grazie alle repliche disponibili nei servizi streaming del mondo. In Italia è disponibile su Sky e NOW.

Il Cast

Il cast principale è composto da volti nuovi, non collegati alla serie originale, ma il team produttivo non ha mai escluso la possibilità del ritorno di alcuni personaggi della serie originale. I dettagli sui nuovi personaggi non sono ancora disponibili, probabilmente ne sapremo di più poco prima del debutto negli USA. Le due serie avranno in comune la voce narrante di Kristen Bell (Veronica Mars), che narrerà anche il reboot. Ecco il cast:

Emily Alyn Lind (Revenge), Thomas Doherty (Legacies), Tavi Gevinson (Scream Queens), Adam Chanler-Berat (It Could Be Worse), Zion Moreno (Claws), Whitney Peak (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Eli Brown (Pretty Little Liars: The Perfectionists), Johnathan Fernandez (Lethal Weapon) e Jason Gotay. A questi si aggiungono anche Lana Parrilla (Once Upon a Time) e Elizabeth Lail (You 2).