Gossip Girl nel reboot anche Elizabeth Lail di You

gossip girl
- Pubblicità -

Elizabeth Lail di You e Once Upon a Time entra nel cast del reboot di Gossip Girl

Il reboot di Gossip Girl per HBO Max continua a prendere forma e vede l’arrivo nel cast di Elizabeth Lail volto noto della serialità dove è stata sia in C’era Una volta – Once Upon a Time che, soprattutto, nella prima stagione di You nei panni dell’oggetto dell’amore ossessivo del protagonista, spiata anche dai finestroni della sua casa al primo piano di New York.

Scritto da Josh Safran che sarà anche showrunner, sempre basato sul romanzo di Cecily von Ziegesar, il nuovo Gossip Girl è una rilettura contemporanea dell’originale con nuovi protagonisti e nuovi “segreti” nel fascino perverso delle scuole per ricchi di New York. Otto anni dopo che il sito di Gossip Girl è stato oscurato, una nuova generazione di studenti di una scuola privata di New York deve fare i conti con la sorveglianza attiva di una misteriosa figura. Il tutto mentre la presenza sul web delle persone con l’avvento dei social media, così come la stessa città di New York, sono profondamente cambiati.

- Pubblicità -

Prodotta da Warner Bros Tv e CBS Studios con Fake Empire (di Safran e Stephanie Savage) e Alloy Entertainment la serie vede la presenza di un ricco e variegato cast con tra gli altri  Jordan Alexander, Julien Calloway, Whitney Peak, Thomas Doherty, Evan Mock, Eli Brown, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Zion Moreno e Savannah Lee Smith.

Al momento non sappiamo il ruolo che interpreterà Lail nella serie che dovrebbe essere rilasciata entro l’anno negli USA dopo l’inevitabile ritardo della produzione dovuto dalla pandemia. In Italia non è facile anticipare dove potrebbe arrivare anche se la principale indiziata è Sky visto che altri prodotti HBO Max di Warner Bros (The Flight Attendant, Raised by Wolves) sono stati presi dalla piattaforma.

Deadline aggiunge che sarà un periodo impegnativo per Elizabeth Lail visto che sarà nel cast del film Mack and Rita con Diane Keaton.

- Pubblicità -