Gossip Girl, annunciato il cast principale del sequel di HBO Max

gossip girl hbo max

Gossip Girl, annunciato il cast principale della serie sequel in sviluppo per il servizio streaming HBO Max.

Dalle parti di HBO Max, mentre si prepara il debutto del servizio streaming, inizia la produzione anche dell’atteso “sequel” di Gossip Girl. La serie è stata ordinata qualche mese fa e se ne occuperà il creatore originale Josh Safran insieme ai produttori Josh Schwartz e Stephanie Savage. La produzione ha annunciato gli attori che faranno parte del cast: Tavi Gevinson (Scream Queens) sarà la protagonista, insieme a Thomas Doherty (High Fidelity), Adam Chanler-Berat (Next to Normal) e Zion Moreno (Claws) che si aggiungono a Emily Alyn Lind, già annunciata.


La serie, composta da 10 episodi, e riprenderà la storia otto anni dopo che il sito web di gossip girl è stato chiuso. Una nuova generazione di ragazzi di New York saranno alle prese con la sorveglianza sui social di Gossip Girl. La serie si pone l’obiettivo di far capire come i social, e la stessa New York, sono cambiati nel corso degli anni.

Non ci sono dettagli sui personaggi interpretati dagli attori appena annunciati. Ma possiamo dirvi dove li abbiamo già visti. Gevinson è stata protagonista di Scream Queens su FOX e di un episodio di The Twilight Zone per CBS All Access. Doherty invece l’abbiamo vista nella nuova serie di Hulu, High Fidelity e nella serie Sky/HBO, Caterina La Grande. Chanler-Berat invece ha fatto per lo più musical. Moreno invece era nella comedy di TNT, Claws.

Gossip Girl è andato in onda dal 2007 al 2012 per sei stagioni e un totale di 121 episodi. La sua popolarità è cresciuta oltre la televisione, nel periodo in cui andava in onda, anche nel mondo della moda. La serie ancora oggi è molto popolare grazie alle repliche disponibili nei servizi streaming del mondo (in Italia è su Netflix da gennaio 2019).