Gossip Girl, Kristen Bell sarà la narratrice anche nel sequel di HBO Max

Kristen Bell Gossip Girl
Mandatory Credit: Photo by Arthur Mola/Invision/AP/Shutterstock

Gossip Girl, Kristen Bell tornerà come narratrice, nel sequel attualmente in sviluppo per HBO Max. Notizie del giorno.

Il reboot/sequel di Gossip Girl annunciato da HBO Max qualche settimana fa, vedrà il ritorno di un vecchio “volto” della serie originale. Kristen Bell (Veronica Mars, The Good Place) ha firmato un accordo per tornare come narratrice anche nella nuova versione di HBO Max.


La nuova versione di Gossip Girl sarà scritta dal creatore di Quantico, Josh Safran e prodotta da Josh Schwartz e Stephanie Savage con la loro Fake Empire. L’accordo con Kristen Bell è in lavorazione ormai dall’estate scorsa ed è stato chiuso da poco.

La nuova versione di Gossip Girl sarà ambientata 8 anni dopo la fine della serie originale. Seguirà una nuova generazione di adolescenti in una scuola privata dell’Upper East Side alle prese con la sorveglianza virtuale di Gossip Girl. In 8 anni il mondo e New York sono cambiati, ma soprattutto è diversa la nuova generazione di giovani e il loro rapporto con i social. Kristen Bell è stata la narratrice della serie (Gossip Girl) per 121 episodi della serie originale, andata in onda su The CW dal 2007 al 2012.

Zoe Saldana protagonista di From Strach, una miniserie Netflix prodotta da Reese Witherspoon

Zoe Saldana e Reese Witherspoon insieme per un adattamento del libro “From Scratch” di Tembi Locke, in una miniserie per Netflix. Saldana sarà la protagonista e produttrice della serie, che è descritta come una storia d’amore autobiografica che racconta di una donna americana che si innamora di un siciliano durante il suo periodo studi in Italia, insieme costruiranno una vita negli Stati Uniti, prima di perderlo per via di una malattia. La donna quindi dovrà crescere da sola la loro figlia seguendo i valori che hanno caratterizzato il rapporto col marito: speranza, felicità e amore incondizionato. Reese Witherspoon produrrà la serie tramite la sua Hello Sunshine, che ha commissionato i diritti del libro nel 2019.

Altre Notizie del giorno

Casting

  • D’Arcy Carden (The Good Place) è in trattative per diventare la protagonista dell’adattamento di Ragazze Vincenti (A League of their Own) attualmente in sviluppo per Amazon Prime Video. Lo stesso vale per Gbemisola Ikumelo e Abbi Jacobson che stanno per chiudere l’accordo. Jacobson sarà Carson una donna di campagna che lascia la sua famiglia e prova a sfondare nel mondo del baseball. Carden invece interpreterebe Greta, una giocatrice che prima era nell’esercito. Ikumelo invece sarà Clance.
  • Arian Moayed (Succession), Anders Holm (Workaholics), Anna Deavere Smith (For The People), Jeff Perry (Grey’s Anatomy), e Terry Kinney (Billions) chiudono il cast di Inventing Anna, la serie Netflix scritta da Shonda Rhimes.

Nuovi progetti

  • ABC sta sviluppando una serie drama con protagonista femminile, ambientata nel mondo politico di Washington. La serie è tratta dal libro “Yes She Can: 10 Stories of Hope & Change from Young Female Staffers of the Obama White House“, che racconta 10 storie di donne che hanno lavorano alla Casa Bianca durante l’amministrazione Obama. Veronica West si occuperà della sceneggiatura del progetto, ancora senza titolo, che verrà prodotto da ABC Studios.
  • Georgia King sarà la protagonista e autrice di una comedy in sviluppo per ABC (The New Normal, Vice Principals). Si tratta di una romantic comedy che racconta di Martha (King) e Charlie, due sconosciuti che vivono a una strana di distanza e che non hanno idea di essere uno l’anima gemella dell’altro. La serie seguirà la lora storia che li porterà a conoscersi, ma è una storia complicata, divertente e piena di sorprese.
  • CBS ha messo in sviluppo il drama Vanishing Point di Breen Frazier. La serie racconta di uno psicologo comportamentale e della sua ex-moglie, agente FBI che saranno costretti a lavorare insieme in un caso di persone scomparse. Questo caso potrebbe essere l’occasione per ristrutturare il loro rapporto e far scattare una nuova scintilla, soprattutto per il loro figlio scomparso ormai da anni.
  • CBS ha messo in sviluppo il drama The Honorable, scritto da Leroi and Amor. Racconta la storia del giovane sindaco di Chicago che scopre che vincere le elezioni è più semplice rispetto alle sfide che ha dovuto affrontare in campagna elettorale, per una delle città più complicate del mondo.
  • ABC sta sviluppando Invisible, un thriller di Ben Watkins e Rashad Raisani (The Gifted) prodotto da 20th Century Fox. La serie racconta di un agente federale alle prese con una crisi d’identità e con la difficoltà di bilanciare il suo ruolo di madre e moglie con quello di un agente che si trova in situazioni di pericolo.
  • ABC Studios ha rinnovato l’accordo di produzione con Erica Messer, showrunner di Criminal Minds. In seguito al rinnovo, la produttrice svilupperà due serie tv per ABC. La prima è Best Kept Secret, che racconta di una madre ex-agente dell’intelligence che ha sempre nascosto il suo passato alla sua famiglia. Un giorno sarà costretta a tornare a lavorare quando scopre che sua figlia viene scelta per far parte dello stesso gruppo che lei ha lasciato anni fa. Il secondo progetto è Nightingale, una family soap con venature da medical drama dove l’infermiera è considerata un eroe.

Altro

  • ABC ha ordinato le stagioni complete delle comedy American Housewife e Bless This Mess. American Housewife aveva ricevuto un ordine di 15 episodi, a cui se ne aggiungono altri sei per un totale di 21 episodi. Bless This Mess invece aveva un ordine di soli tredici episodi, a cui se ne aggiungono sei, per un totale di 19 episodi.