- Pubblicità -

Grand Hotel, trama puntata in onda stasera 19 agosto 2022 su Canale 5

Data:

- Pubblicità -

Grand Hotel, anticipazioni puntata in onda stasera venerdì 19 agosto 2022 alle 21:30 su Canale 5

Continuano gli intrighi all’interno del Grand Hotel, la fiction spagnola in onda ogni venerdì su Canale 5. Stasera, venerdì 19 agosto 2022 andranno in onda 2 nuove puntate, precisamente gli episodi 17 e 18 della terza stagione che vedrete a partire dalle 21:30 circa su Canale 5.

La terza stagione di Grand Hotel, che era già iniziata l’anno scorso prima di interrompersi bruscamente all’ottavo episodio, è ripartita dal nono episodio. Il totale è di 22 episodi per una conclusione prevista per la prima settimana di settembre (se non ci saranno doppi appuntamenti). Nel cast di questi nuovi episodi c’è anche Megan Montaner (Pepa de Il Segreto). Interpreterà Maite, che arriva in Hotel per aiutare la cara amica Alicia e Julio.

- Pubblicità -

Clicca qui per la programmazione delle prossime puntate

Grand Hotel, trama della puntata in onda il 19 agosto 2022

3×17 –  Il castigo – Andres è in prigione e sua madre ha la possibilità di testimoniare contro Donna Teresa per l’omicidio di Celia Velledur e decide di farlo, finché quest’ultima non le promette di intercedere per salvare suo figlio. Nel frattempo Maite, Julio e Alicia cercano, nella pensione di Bazan, qualcosa che lo incrimini in qualche modo.

3×18 – L’esecuzione – Andres viene giustiziato per l’omicidio di Belen. Diego scopre che Alicia vede il suo amante in una camera dell’hotel e le tende un tranello. Cisneros cura la ferita che Donna Teresa si è procurata con un bicchiere di vetro.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche?

La puntate della serie Grand Hotel saranno visibili in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette dei canali. Le puntate in onda stasera saranno disponibili gratis in streaming su Mediaset Infinity, cliccando qui. Non sono previste repliche in palinsesto.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -