- Pubblicità -

Grand Hotel, la puntata in onda venerdì 22 luglio 2022 su Canale 5

Data:

- Pubblicità -

Grand Hotel, anticipazioni e trama e della puntata in onda stasera venerdì 22 luglio 2022 alle 21:30 su Canale 5

Poco meno di un anno dalla brusca interruzione stasera, venerdì 22 luglio 2022, su Canale 5 torna la fiction spagnola Grand Hotel – Intrighi e Passioni. Da stasera andranno in onda gli ultimi episodi della terza e ultima stagione ogni venerdì alle 21:30 circa su Canale 5.

La terza stagione di Grand Hotel è andata in onda già lo scorso anno ma si è interrotta all’ottavo episodio. Da stasera si ripartirà dal nono episodio e ne restano 15 da trasmettere per arrivare ai 22 episodi totali. Nel cast di questi nuovi episodi arriverà anche Megan Montaner (Pepa de Il Segreto). Interpreterà Maite, che arriva in Hotel per aiutare la cara amica Alicia e Julio.

- Pubblicità -

Clicca qui per la programmazione delle prossime puntate

Grand Hotel, trama della puntata in onda il 22 luglio

3×09 – Il primo giorno – É scoppiata una bomba al Grand Hotel e Julio è ferito. Non appena si riprende un po’, comincia a cercare Alicia, che non si trova da nessuna parte. Dopo aver parlato con Mateo, intuisce che l’hanno rapita. Nel frattempo arriva Maite, un’amica avvocato di Alicia, che con Julio e il Detective Ayala si mette sulle sue tracce.

3×10 – Valtejar – Alicia e Julio cercano di trovare il modo di sbarazzarsi di Diego. Alicia ricorda di aver visto una fotografia di Diego nel luogo nel quale è stata tenuta sotto sequestro. Celia propone a Diego di venderle il Grand Hotel.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche?

La puntate della serie Grand Hotel saranno visibili in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette dei canali. Le puntate in onda stasera saranno disponibili gratis in streaming su Mediaset Infinity, cliccando qui. Non sono previste repliche in palinsesto.

Come è finita la stagione precedente?

Nella precedente stagione, Julio e Alicia hanno consumano il loro amore a lume di candela nella stanza segreta di Don Carlos: lì hanno trovano le fotografie di un uomo di cui l’uomo era amico, una figura che potrebbe far luce sul mistero della morte del patriarca della famiglia Alarcón. La coppia, infatti, non ha mai abbandonato l’obiettivo di scoprire la verità. Insieme dovranno sventare nuovi complotti messi in atto da una misteriosa organizzazione, che sta mettendo in difficoltà l’hotel.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -