Grand Hotel, trama puntata in onda stasera 5 agosto 2022 su Canale 5

ascolti tv domenica 8 agosto Grand hotel 8 agosto
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Grand Hotel, anticipazioni puntata in onda stasera venerdì 29 luglio 2022 alle 21:30 su Canale 5

Continuano gli intrighi e le passioni dell’affollatissimo Grand Hotel su Canale 5, con le nuove puntate di venerdì 5 agosto 2022. Stasera andranno in onda 2 nuove puntate della la fiction spagnola, precisamente gli episodi 13 e 14 della terza stagione che vedrete a partire dalle 21:30 circa su Canale 5.

La terza stagione di Grand Hotel, che era già iniziata l’anno scorso prima di interrompersi bruscamente all’ottavo episodio, è ripartita dal nono episodio. Il totale è di 22 episodi per una conclusione prevista per la prima settimana di settembre (se non ci saranno doppi appuntamenti). Nel cast di questi nuovi episodi c’è anche Megan Montaner (Pepa de Il Segreto). Interpreterà Maite, che arriva in Hotel per aiutare la cara amica Alicia e Julio.

Clicca qui per la programmazione delle prossime puntate

Grand Hotel, trama della puntata in onda il 5 agosto 2022

3×13 –  Nobiltà comporta obblighi – Non si riesce a capire ancora chi ha ucciso di Ezequiel. Quindi nel frattempo che vanno le indagini Ayala inizia a ricevere dei rebus da risolvere e, con l’aiuto di Alicia, Julio e Maite, scopre un nome: Adrian Vera Celande. Risulta chiaro che questo nome non sia nuovo a Diego, il quale però fa finta di nulla per ora.

3×14 – L’asta – Al Grand Hotel è tempo di serate importanti. Lo staff si sta organizzando per preparare una serata di beneficenza, che prevede la vendita all’asta di oggetti. La serata è stata organizzata a favore degli orfani della parrocchia. Alicia, Maite e Julio ricevono il libro “Otello” e cercano di capire quale indizio seguire per scoprire di più su Diego.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche?

La puntate della serie Grand Hotel saranno visibili in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette dei canali. Le puntate in onda stasera saranno disponibili gratis in streaming su Mediaset Infinity, cliccando qui. Non sono previste repliche in palinsesto.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.