- Pubblicità -

Grande Fratello Vip 2022, ecco i concorrenti della nuova edizione

Data:

- Pubblicità -

Grande Fratello Vip 2022, i concorrenti della settimana edizione dal 19 settembre 2022 su Canale 5

La famosissima porta rossa del Grande Fratello Vip sta per riaprirsi. Lunedì 19 settembre 2022 su Canale 5 ripartirà il noto programma arrivato ormai alla settimana edizione, la terza condotta da Alfonso Signorini che accoglierà un nuovo cast di vipponi pronti ad appassionare il pubblico della rete. Vipponi che saranno commentati e messi alla prova anche dalle opinioniste del GF, riconfermata Sonia Bruganelli che quest’anno non avrà accanto la sua nemesi, ma il fenomeno pop di due estati fa: Orietta Berti.

Quest’anno lo studio, e naturalmente la casa, sono completamente rinnovati. Lo studio in particolare avrà anche un’area social dalla quale Giulia Salemi, in tempo reale, leggerà tutti i commenti che arrivano dal web.

- Pubblicità -

Impossibile prevedere la durata di questa settima edizione, il Grande Fratello Vip è un asset importante per Mediaset e nelle ultime tre edizioni è sempre stato allungato. La scorsa edizione, partita a settembre, si è conclusa a marzo 2022.  Intanto è confermato il doppio appuntamento in prima serata il lunedì e il giovedì sera. Per ora sono previsti 23 concorrenti, ecco la lista ufficiale dei concorrenti:

Grande Fratello Vip 2022 i concorrenti, entrati ieri

Come capita ogni anno non tutti i concorrenti sono entrati subito nella casa, ecco quelli che hanno varcato la porta rossa tra il 19 e il 22 settembre:

  1. George Ciupilan, è la quota giovane e social. George ha tanti follower su Tik Tok ed era nel cast de La Caserma e Il Collegio su Rai 2;
  2. Alberto De Pisis, è stato al centro delle riviste di gossip per una storia con Taylor Mega tanti anni fa, pare sia il vippone meno famoso della casa.
  3. Nikita Pelizon, influencer che attualmente è in onda su Tv8 in Pechino Express, dove partecipa in coppia con Helena Prestes.
  4. Elenoire Ferruzzi, icona del mondo LGBT+.
  5. Antonella Fiordelisi, campionessa di scherma, sport che ha lasciato per dedicarsi alla sua attività di influencer. Spesso protagonista del gossip per il suo flirt con personaggi famosi.
  6. Charlie Gnocchi, è il fratello di Gene Gnocchi ed è tra gli inviati di Striscia La Notizia con il nome “Mister Neuro”.
  7. Patrizia Rossetti, storica conduttrice e volto per anni di Rete 4.
  8. Luca Salatino, uno degli ultimi tronisti di Uomini e Donne.
  9. Antonio Spinalbese, noto parrucchiere e ex-compagno di Belen Rodriguez.
  10. Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto, ha partecipato a tanti reality in tv.
  11. Ginevra Lamborghini, influencer e sorella di Elettra.
  12. Sara Manfuso, giornalista e opinionista in vari programmi d’informazione. É sposata con il politico Andrea Romano (PD).
  13. Pamela Prati, non ha bisogno di presentazioni
  14. Cristina Quaranta, velina di Striscia la Notizia, ha già partecipato all’isola dei Famosi.
  15. Attilio Romita, giornalista conduttore storico del Tg1.
  16. Daniele del Moro, vecchia conoscenza del programma, è stato uno dei concorrenti di un edizione NIP del Grande Fratello nel 2016, poi è stato protagonista di un trono a Uomini e Donne.
  17. Edoardo Donnamaria, se guardate Forum l’avete visto sicuramente nel cast di giovani nelle ultime edizioni condotte da Barbara Palombelli.
  18. Giovanni Ciacci, costumista e opinionista nei tanti programmi di Barbara D’Urso, ha anche condotto Vite da Copertina insieme a Elenoir Casalegno su Tv8;
  19. Carolina Marconi, un’altra vecchia conoscenza del programma, ha partecipato a una delle prime edizioni del Grande Fratello NIP.
  20. Marco Bellavia, è un attore italiano che sicuramente ricorderete per il suo ruolo insieme a Cristina d’Avena nelle varie serie di Licia;
  21. Sofia Giaele De Donà, altra quota social, influencer che ha partecipato a Ti Spedisco in Convento su Real Time e ha una sua linea di vestiti;
  22. Wilma Goich, cantante italiana.
  23. Gegia, attrice italiana, il suo progetto televisivo più recente è PRovaci Ancora Prof, al cinema era nel cast del film Belli Ciao di Pio e Amedeo.

Dove e quando va in onda la striscia quotidiana?

Come ogni anno sono previste delle finestre quotidiane direttamente dalla casa. Da martedì 20 settembre alle 16:40 circa su Canale 5 e su Italia 1 alle 13:00. Inoltre è prevista la diretta della casa ogni giorno dalle 9 alle 6 del mattino successivo su Mediaset Extra, e dal lunedì al venerdì alle 12:30 su La5 (dal lunedì al sabato anche all’1 di notte).

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -