Grande Fratello Vip 7 lunedì 5 dicembre 2022 tra eliminazioni e sorprese

La puntata del Grande Fratello Vip 7 di ieri 5 dicembre si è aperta con Alfonso Signorini che ha, annunciato ai “vipponi” che saranno in onda anche il sabato sera. Tra i temi della serata fuori e dentro la casa è l’amore a farla da padrone come il rapporto tra Oriana e Antonino con quest’ultimo che ha confessato di avere una simpatia per la squalificata Ginevra. Edoardo Donnamaria è geloso per l’amicizia tra Antonella e Antonino.

La ragazza ha ammesso di aver indossato la camicia di Antonino per far ingelosire proprio Edoardo. Si arriva poi all’eliminazione e tra Luciano, Micol e Patrizia a essere eliminato è proprio Luciano Punzo salvato solo dal 14% del pubblico con Micol che tocca il 60%. C’è stata una litigata tra Pamela, Patrizia e Wilma, con anche Orietta Berti che si è scagliata contro Pamela Prati. Su Mediaset Infinity si può rivedere tutta la puntata e le clip dalla casa.

Grande Fratello Vip 7 le nomination di ieri

Nomination diverse dal solito quelle di ieri al Grande Fratello Vip rivolte solo agli uomini che sono 10 rispetto alle 8 donne. Non ci sarà eliminazione ma il più votato sarà immune e il meno andrà in nomination direttamente. Luca Salatino e Antonino sono stati salvati dagli altri inquilini mentre Sonia e Orietta non esprimono preferiti. Gli uomini fanno nomination palesi:

  • Antonino nomina Charlie per le accuse di bullismo che ha rivolto agli altri dopo uno scherzo andato oltre
  • Donnamaria fa lo stesso e nomina Charlie
  • Salatino vota Alberto
  • Alberto vota Edoardo Donnamaria
  • Attilio vota Alberto
  • George nomina Edoardo Tavassi
  • Tavassi nomina Charlie
  • Onestini nomina Daniele
  • Daniele nomina Alberto
  • Alberto nomina Daniele

Le nomination segrete delle donne hanno visto Antonella nominare Daniele, Giaele nomina Charlie, Wilma ha nominato Donnamaria, Nikita ha nominato Alberto, Sarah ha scelto Daniele, Micol ha scelto Charlie, Oriana ha fatto il nome di Daniele. I due nominati sono quindi Daniele e Charlie.

Chi sono i nominati di ieri del Grande Fratello Vip?

In nomination e quindi al televoto fino alla puntata di lunedì 5 dicembre del Grande Fratello Vip sono Patrizia, Luciano e Micol uno di loro sarà eliminato.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.