Home Apple TV+ Greyhound, il film scritto e interpretato da Tom Hanks arriverà su Apple...

Greyhound, il film scritto e interpretato da Tom Hanks arriverà su Apple TV+

- Pubblicita -

Greyhound, il film scritto e interpretato da Tom Hanks non uscirà al cinema e verrà rilasciato su Apple TV+ in 100 paesi.

Doveva essere uno dei film più attesi al cinema del 2020 dagli appassionati, ma poi è arrivata la pandemia, i cinema hanno chiuso, quindi la situazione si è evoluta ulteriormente prendendo una piega inaspettata. Parliamo di Greyhound, il film scritto e interpretato da Tom Hanks e distribuito da Sony Pictures, che adesso non uscirà più al cinema, ma sarà rilasciato in esclusiva da Apple TV+ nei 100 paesi in cui è disponibile.

Tom Hanks a sua volta è stato colpito in prima persona dalla pandemia, quando lui e la moglie hanno contratto il Covid-19 in Australia. Apple TV+ non ha ancora comunicato quando rilascerà il film, ma pare che possa farlo a breve nel prossimi mesi.

Greyhound vede Tom Hanks vestire i panni di George Krause, un ufficiale della marina a capo della Greyhouse, cacciatorpediniere della Marina statunitense, durante la Battaglia dell’Atlantico nella seconda guerra mondiale. Oltre a fronteggiare i temibili U-boat nazisti, i sommergibili della Germania, nelle acque imprevedibili dell’Atlantico del Nord, l’uomo deve affrontare anche i suoi demoni e gli scontri interni con il suo equipaggio. Il film è un adattamento del romanzo “The Good Shepherd” di Cecil Scott Forester e pubblicato nel 1955.

Il film è stato prodotto da CAA Media Finance e FilmNation, con Aaron Schneider come regista. Sony Pictures ha acquistato i diritti di distribuzione nel mondo, poco prima di febbraio, quando il film doveva essere presentato al mercato a Berlino. Il film sarebbe dovuto uscire nei cinema americani lo scorso 8 maggio, poi spostato al 19 giugno, per poi subire un ulteriore slittamento in seguito alla pandemia.

- Pubblicita -

Secondo Deadline, la decisione di vendere il film a un servizio streaming, è stata presa proprio durante lo scoppio dell’epidemia nel mondo occidentale. Sempre secondo il sito, sembra che Apple abbia pagato una cifra vicina ai 70 milioni di dollari per assicurarsi i diritti.

Oltre a Tom Hanks, nel cast troviamo gli attori: Stephen Graham, Rob Morgan, Elisabeth Shue, Manuel Garcia-Rulfo, Karl Glusman, Lee Norris, Grayson Russell e Devin Druid.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!