Grey’s Anatomy 14 su La7 due nuove puntate lunedì 11 marzo

Grey’s Anatomy 14 le puntate di lunedì 11 marzo su La7

Come ogni lunedì torna l’appuntamento con Grey’s Anatomy su La7 ormai quasi arrivato alla fine della quattordicesima stagione, considerando che quelle in onda lunedì 11 marzo saranno le puntate 20 e 21, mancando soltanto 3 episodi è probabile che per la prossima settimana La7 decida di fare un ultimo appuntamento con gli episodi 22-23 e 24 per chiudere la stagione. Vi ricordiamo sempre che su Fox Life prosegue invece la stagione 15 a un mese di distanza dagli USA.

Grey’s Anatomy su La7 l’11 marzo

Il giorno del giudizio – Judgment day è il titolo del ventesimo episodio di Grey’s Anatomy 14 in onda lunedì 11 marzo su La7. La gara per il miglior progetto di ricerca prosegue e le 25 proposte scelte dovranno essere presentate davanti a pubblico e giuria. Arizona inizia a distribuire dei biscotti ai colleghi regalati da un paziente ma scoprono presto che sono preprati con la cannabis. La presentazione è quindi rimandata, i tirocinanti dovranno così farsi avanti e prendere in mano la situazione visto che loro non hanno mangiato i biscotti. Catherine Jackson affrontano i casi di aggressioni sessuali che coinvolgevano il nonno e come siano state tenute nascoste.

Il secondo episodio di lunedì, il ventunesimo è Una brutta reputazione – Bad Reputation e si concentra sulla diffusione dello scandalo Harper Avery che rischia di macchiare la reputazione della famiglia, dell’ospedale ma anche di tutti i vincitori del premio dedicato in onore del nonno di Jackson. Catherine assume uno specialista per la gestione delle crisi, April si offre volontaria per gestire il matrimonio di Alex e Jo. Nell’episodio ritorno Olivia una vecchia infermiera con cui Alex aveva avuto una relazione in passato. Catherine insieme alla famiglia e agli altri membri dell’ospedale trova una soluzione per risolvere il problema del nome della fondazione rovinato dagli scandali del passato.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here