Grey’s Anatomy 14 su La7 due nuove puntate lunedì 4 marzo

Grey’s Anatomy 14 le puntate di lunedì 4 marzo su La7

Il medical drama più longevo della tv prosegue la sua corsa free su La7 ogni lunedì sera. Mentre negli Stati Uniti Meredith & Co hanno superato ER come medical drama con più episodi della storia della tv, Grey’s Anatomy continua in Italia la sua doppia corsa del lunedì: da un lato su La7 la stagione 14 in prima tv in chiaro, dall’altro su FoxLife la stagione 15 in prima tv assoluta a circa un mese di ritardo dagli Stati Uniti.

Grey’s Anatomy su La7

Trattieni le lacrime è il titolo italiano dell’episodio 18 della stagione 14 di Grey’s Anatomy in onda lunedì dalle 21:15 su La7, Hold Back The River quello originale andato in onda negli USA il 5 aprile 2018. Nell’episodio Richard vede arrivare all’ospedale in ambulanza Ollie, la sua sponsor presso gli Ascolisti Anonimi e chiede l’aiuto di Maggie e Meredith per curare la donna. Nel frattempo Owen è tornato negli Stati Uniti non essendo riuscito a far funzionare le cose con Teddy. Arizona e Owen si imbattono in un finto oncologo che mostra a Arizona una finta immagine che le fa pensare di avere il cancro ma è un falso. Alex, Amelia e Tom operano Noah ma Tom e Amelia si scontreranno con Alex per un’altra paziente. Aprile prova a chiedere scusa a tutti, mentre Meredith e Jo fanno un’importante scoperta sulla loro ricerca.

Diciannovesimo episodio è Beautiful Dreamer e toccherà da vicino il tema dei “dreamers” i ragazzi cresciuti negli Stati Uniti ma da genitori arrivati in modo illegale nel paese e che rischiano di veder svanire quello realizzato finora. L’arrivo di un agente dell’immigrazione (ICE) coglie di sorpresa Bailey. L’agente cerca Sam Bello che si scopre essere una “dreamer”. Mentre Meredith e Andrew provano a trovare un modo per evitare che Sam venga deportato a El Salvador, Bailey intrattiene l’agente preoccupata per la sua salute. Arizona e Carina fanno progressi con la loro ricerca mentre April vede arrivare in ospedale Matthew con la figlia. Catherine arriva per stare vicina a Richard e Ollie. Meredith chiederà aiuto a una vecchia conoscenza per salvare Sam. Owen decide di voler diventare un genitore affidatario mentre Jackson si confronta con Maggie sulla loro relazione.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui