Grey’s Anatomy 14 su La7 due nuove puntate lunedì 4 marzo

- Pubblicità -

Grey’s Anatomy 14 le puntate di lunedì 4 marzo su La7

Il medical drama più longevo della tv prosegue la sua corsa free su La7 ogni lunedì sera. Mentre negli Stati Uniti Meredith & Co hanno superato ER come medical drama con più episodi della storia della tv, Grey’s Anatomy continua in Italia la sua doppia corsa del lunedì: da un lato su La7 la stagione 14 in prima tv in chiaro, dall’altro su FoxLife la stagione 15 in prima tv assoluta a circa un mese di ritardo dagli Stati Uniti.

Grey’s Anatomy su La7

Trattieni le lacrime è il titolo italiano dell’episodio 18 della stagione 14 di Grey’s Anatomy in onda lunedì dalle 21:15 su La7, Hold Back The River quello originale andato in onda negli USA il 5 aprile 2018. Nell’episodio Richard vede arrivare all’ospedale in ambulanza Ollie, la sua sponsor presso gli Ascolisti Anonimi e chiede l’aiuto di Maggie e Meredith per curare la donna. Nel frattempo Owen è tornato negli Stati Uniti non essendo riuscito a far funzionare le cose con Teddy. Arizona e Owen si imbattono in un finto oncologo che mostra a Arizona una finta immagine che le fa pensare di avere il cancro ma è un falso. Alex, Amelia e Tom operano Noah ma Tom e Amelia si scontreranno con Alex per un’altra paziente. Aprile prova a chiedere scusa a tutti, mentre Meredith e Jo fanno un’importante scoperta sulla loro ricerca.

- Pubblicità -

Diciannovesimo episodio è Beautiful Dreamer e toccherà da vicino il tema dei “dreamers” i ragazzi cresciuti negli Stati Uniti ma da genitori arrivati in modo illegale nel paese e che rischiano di veder svanire quello realizzato finora. L’arrivo di un agente dell’immigrazione (ICE) coglie di sorpresa Bailey. L’agente cerca Sam Bello che si scopre essere una “dreamer”. Mentre Meredith e Andrew provano a trovare un modo per evitare che Sam venga deportato a El Salvador, Bailey intrattiene l’agente preoccupata per la sua salute. Arizona e Carina fanno progressi con la loro ricerca mentre April vede arrivare in ospedale Matthew con la figlia. Catherine arriva per stare vicina a Richard e Ollie. Meredith chiederà aiuto a una vecchia conoscenza per salvare Sam. Owen decide di voler diventare un genitore affidatario mentre Jackson si confronta con Maggie sulla loro relazione.

- Pubblicità -