Grey’s Anatomy 14 su La7 lunedì 18 febbraio due nuovi episodi

Grey’s Anatomy 14 in prima tv free su La7

Arrivano in prima tv in chiaro su La7 dalle 21:15 circa (sempre dopo Otto e mezzo) due nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati italiani che non hanno avuto modo di vederla lo scorso anno su FoxLife. La quindicesima stagione attualmente in corso su ABC riprenderà dal 25 febbraio su FoxLife.

Grey’s Anatomy 14 i due episodi di lunedì 17 febbraio

Gli episodi di Grey’s Anatomy in onda lunedì 17 febbraio su La7 sono il quattordicesimo e il quindicesimo della quattordicesima stagione, Le regole del gioco e Vecchie Cicatrici entrambi diretti da due attrici della serie, infatti Le Regole del Gioco vede Chandra Wilson (Miranda Bailey) alla regia e Vecchie Cicatrici Ellen Pompeo (Merdith).

In Le Regole del Gioco Meredith deve incontrare Cerone un anziano medico proprietario del brevetto del polimero che la dottoressa deve acquistare per portare avanti la sua ricerca. L’uomo però muore e Meredith incontra la figlia Marie (Rachel Ticotin) che in realtà è una vecchia amica della madre Ellis e la dottoressa da bambina chiamava “zia Marie”. Intanto aumentano le preoccupazioni intorno a April, sia sul lavoro che personali e l’arrivo alla serata gioco organizzata da Maggie per presentare alle sorelle il suo nuovo ragazzo, crea ulteriori problemi. Andrew e Sam si riavvicinano dichiarandosi a vicenda mentre Amelia finisce nuovamente tra le braccia di Owen. Alex continua ad assistere la sua paziente Kimmie. Il titolo originale dell’episodio è Games People Play e rimanda al brano di Joe South.

Vecchie Cicatrici è costruito intorno a una serie di flashback che porteranno Alex, Jo e Maggie a ricordare il loro primo amore adolescenziale. Nel frattempo Meredith deve affrontare “zia Marie” che per cedere il brevetto chiede a Meredith qualcosa che potrebbe modificare il ricordo della madre. Si evolve il rapporto tra Jo e Alex, mentre April finalmente riuscirà ad aprire gli occhi sulla sua situazione, con un inaspettato personaggio che le farà capire perchè si sta comportando così. Il titolo originale Old Scars, Future Hearts rimanda al brano degli All Time Low.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui