Grey’s Anatomy 14 su La7 due nuove puntate lunedì 18 marzo

Grey’s Anatomy 14 le puntate di lunedì 18 marzo su La7

Due nuove puntate per Grey’s Anatomy 14 su La7 lunedì 18 marzo ventiduesima e ventitreesima con l’ultima puntata che andrà in onda lunedì 25 marzo, evitando così di fare alle 23 circa il finale della quattordicesima stagione. Vi ricordiamo sempre che su Fox Life prosegue invece la stagione 15 a un mese di distanza dagli USA.

Grey’s Anatomy 14 su La 7 il 18 marzo

Il primo episodio in onda lunedì 18 marzo su La7 è Combatti per la tua Mente (Fight For Your Mind in originale che rimanda al titolo del brano di Ben Harper), diretto da Jesse Williams (Jackson) ed è un episodio incentrato su Alex e sua madre.

Nel ventiduesimo episodio quindi vediamo Alex partire insieme a Jo dopo aver scoperto che la madre da tempo non incassa più gli assegni che gli manda e ha paura che possa essere morta. Torna nella sua casa d’infanzia e trova la donna che conduce una vita normale e pensa di essere guarita dalla schizofrenia. L’incontro non sarà facile per Alex e avrà delle conseguenze sul suo matrimonio. Intanto Meredith ha una conferenza sui mini-fegati creati con Jo e si ritrova braccata dai giornalisti.

Il penultimo episodio di stagione, il numero 23 si intitola Freddo come il ghiaccio (Cold as ice in originale dal brano dei Foreigner) diretto da Bill D’Elia e che vedrà il ritorno come guest star del personaggio della dottoressa Hermann interpretata da Geena Davis, che in passato aveva collaborato con Arizona. In ospedale arriva Matthew l’ex fidanzato di April coinvolto in un incidente d’auto che fa capire che era coinvolta anche April. L’episodio sarà molto importante per gli annunciati addii di April (Sarah Drew) e Arizona (Jessica Capshaw).

Il finale di quattordicesima stagione andrà in onda la prossima settimana su La7, lunedì 25 marzo e sarà incentrato sul matrimonio di Jo e Alex.