Grey’s Anatomy 14 su La7 il finale di stagione lunedì 25 marzo

- Pubblicità -

Grey’s Anatomy 14 il finale di stagione lunedì 25 marzo su La7

Gran finale di quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy su La7 lunedì 25 marzo dalle 21:15 in prima tv in chiaro. A seguire tre episodi in replica di varie stagioni della serie. In parallelo su FoxLife prosegue la quindicesima stagione a poche settimane di distanza dagli Stati Uniti.

Cosa ci aspetta nel finale di stagione?

Dopo il penultimo episodio della scorsa settimana, la strada che porta agli addii annunciati di April (Sarah Drew) e Arizona (Jessica Capshaw) è ben tracciata e si definirà ancora meglio in questo ultimo episodio che conterrà anche un bacio inaspettato….e inebriato, ma anche il ritorno di Teddy Altman (Kim Raver) destinata a restare.

- Pubblicità -

Il titolo originale dell’episodio è All of Me che rimanda alla canzone di John Legend, tradotto in italiano in modo letterario “Tutto di me”. L’episodio è direttamente scritto da Krista Vernoff showrunner della serie tornata in questa quattordicesima stagione dopo 7 anni di assenza (in cui ha lavorato a Shameless), alla regia c’è Debbie Allen che nella serie interpreta la mamma di Jackson.

L’episodio è incentrato sul matrimonio tra Alex e Jo ma non tutto va per il verso giusto e nonostante l’organizzazione metodica di April, che nel frattempo si è licenziata e ha deciso di lavorare con i senzatetto, c’è un errore negli inviti e molti ospiti finiscono nella chiesa sbagliata. Quando capiscono che si trovano alla cerimonia sbagliata, provano ad andare via ma la mamma della sposa sviene e Ben e Bailey restano per salvarla, arrivata all’ospedale Bailey trova Teddy e la rimette subito all’opera.

Jo nel frattempo scopre di essere stata accettata dal programma del Mass Gen ma questo porterà Meredith a reagire per evitare di perdere Alex. Un matrimonio in cui succede di tutto e che sarà pieno di svolte inaspettate e di momenti romantici. Un finale tranquillo, senza tragedie cosa che lascia supporre come qualcosa di grave capiterà alla fine della quindicesima stagione con la regola (non scritta) di un finale “leggero” e uno “tragico” per Grey’s Anatomy.

 

- Pubblicità -