Grey’s Anatomy 15 le puntate su La7 di lunedì 25 novembre

grey's anatomy 15

Grey’s Anatomy 15 le puntate su La7 lunedì 25 novembre in prima tv in chiaro, anticipazioni e trame

In settimana si è molto parlato di Grey’s Anatomy sia per il finale autunnale travolgente ma anche perchè al ritorno negli USA il 23 gennaio 2020 si sposterà alle 10 pm preceduto da Station 19 il suo spinoff con cui sarà sempre più legato. Ma questo riguarda la sedicesima stagione che è attualmente in onda in prima tv assoluta su FoxLife, intanto in chiaro su La7 prosegue la stagione 15 con gli episodi 16 e 17 in onda lunedì 25 novembre.


La serie continua a macinare successi negli Stati Uniti e anche per questo è già stata rinnovata per una diciasettesima stagione. Ecco le trame degli episodi che andranno in onda stasera:

15×16 Sangue e acqua

Meredith sogna la mamma Ellis e trascorre una giornata in laboratorio cercando di capire che cosa le volesse dire la madre con la sua apparizione. Durante un’intervista podcast, Maggie si lascia sfuggire di essere il frutto della relazione clandestina tra Richard Webber e Ellis Grey, facendo arrabbiare Richard per la poca delicatezza dimostrata nei confronti dell’attuale moglie malata.

Jo si agita davanti alla prospettiva di fare un figlio con Alex, quando Helen lavora a maglia su dei cappellini per il loro futuro bambino. Link e Jackson collaborano in un intervento su un giovane atleta per rimuovergli un cancro alla gamba, evitando che perda la capacità di giocare a baseball. Andrew e Carina discutono riguardo lo stato di salute mentale di loro padre, Vincenzo DeLuca, che è in ospedale con una proposta medica innovativa; intanto Meredith è combattuta se rivelare ad Alex quanto sa riguardo gli episodi maniacali del passato di Vincenzo, oppure rispettare il fatto che Andrew gliene abbia parlato in confidenza.

Amelia e Owen sono in disaccordo su come gestire la custodia di Leo ora che si sono lasciati, finché Amelia non pone fine alla discussione concedendo sulla carta la piena custodia ufficiale al solo Owen, tornando a vivere con le “sorelle”.

15×17 Sognando le pecore

Andrew e Carina si trovano a discutere riguardo al progetto di ricerca di loro padre, verso cui Carina è molto più scettica rispetto al fratello. Ben presto però, Vincenzo provoca dei problemi in ospedale e i suoi disturbi mentali diventano sempre più evidenti. Intanto Jackson rivoluziona il trattamento delle vittime di ustioni sostituendo la carne umana con la pelle di pesce; la Bailey dice a Karev che deve parlare con la madre, in quanto ha scoperto che Helen è rimasta a Seattle così a lungo perché ha paura di affrontare da sola il viaggio di ritorno verso casa, ma non vuole disturbare Alex chiedendogli aiuto.

Link e Amelia si avvicinano molto quando per caso si incontrano a un congresso sulla medicina e…. Intanto Teddy e Owen sono sempre più legati dalla gravidanza, soprattutto quando si trovano a dover curare una donna incinta che ha avuto un incidente d’auto e che ora dovrà perdere il suo bambino e la possibilità di averne in futuro, per potersi salvare la vita.

Dopo aver ottenuto dei risultati positivi dal punto di vista medico dal suo test del DNA, Jo decide di voler rintracciare la sua madre biologica e chiede aiuto allo specializzando Parker, molto abile con la tecnologia, che scopre che la donna vive a Pittsburgh.

Grey’s Anatomy 15, la trama

Il medical drama più famoso della TV, è arrivato alla sua 15esima stagione. Grey’s Anatomy 15 sarà la stagione dell’amore non solo per la protagonista del famoso medical drama della TV ma lo sarà anche per i novelli sposi Alex e Jo; per Maggie e Jackson, Owen e Teddy, i protagonisti del triangolo amoroso di questo avvincente capitolo della serie, e per il dottor Nico Kim (la new entry italo-coreana Alex Landi) e lo specializzando Levi Schmitt (Jake Borelli) destinati a vivere una passionale storia, la prima in Grey’s Anatomy di cui i protagonisti sono due uomini gay.

Come guardare in streaming? Repliche

Da quest’anno Grey’s Anatomy su La7 sarà disponibile anche on-demand sul sito di La7.it. Gli episodi si potranno vedere anche live sul sito di La7.it e poi saranno disponibili per 7 giorni dopo la messa in onda. Gli episodi li trovate cliccando qui (pagina dedicata alla serie). Inoltre le stagioni dalla 1 alla 14 sono disponibili su Amazon Prime Video.

Fonte: la7.it